Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.
Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio filmati, video, audio, immagini ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o più ignoranti.
L'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile, anche nel caso di terzi, per esempio minorenni, che visionando il contenuto ne sia turbato o lamenti qualsivoglia danno.
In questa pagina di ITASE si possono trovare notizie, pensieri, opinioni, fatti realmente accaduti e anche dell'ironia.
Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere, vietato l'uso commerciale, che sia anche in modo parziale, dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.
Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.
Altrimenti selezionando RIFIUTO si verrà reindirizzati alla pagina principale di ITASE.
7 Aprile 2025
Pochi giorni fa un'interessante evento riguardo alla manipolazione mentale si è tenuta presso la sala Franco Lavoratori vicino alla Pro Loco.
Ogni giorno siamo soggetti a manipolazioni mentali, anche solo che dalla pubblicità o dai film che guardiamo, eppure in pochi pensano a quello come manipolazioni mentali. Poi se vogliamo ricordare cosa era accaduto 5 anni fa e la gestione del nostro Governo ...
Senza dilungarmi nel testo vi lascio al video sottostante.
Chiaramente non son rimasto nei 20 minuti citati all'inizio.