Terremoto nelle Marche

Avviso legale

Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.

Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio filmati, video, audio, immagini ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o più ignoranti.

L'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile, anche nel caso di terzi, per esempio minorenne, che visionando il contenuto ne sia turbato o lamenti qualsivoglia danno.

In questa pagina di ITASE si trovano NOTIZIE, opinioni, fatti realmente accaduti o anche dell'ironia.

Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere, vietato l'uso commerciale, che sia anche in modo parziale, dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.

Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.

Altrimenti selezionando RIFIUTO si verrà reindirizzati alla pagina principale di ITASE.








Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti   

articolo : Pozzo Gabriele
fonte : varie
fotografia : casuale

9 Novembre 2022

Questa mattina sono state registrate due forti scosse di terremoto al largo della costa marghigiana, a circa 30 Km dalle spiagge di Pesaro.
La prima scossa, quella più violenta, si è registrata alle ore 7:07 ad una profondità di 8 Km. In principio si parlava di un terremoto di magnitudo 6, poi ridimensionato a magnitudo Mw 5,5.
Circa 5 minuti dopo, alle ore 7:12, è stata registrato un altro evento ad una profondità di soli 2 Km, questa volta di magnitudo 4.

In seguito, fino alle ore 10 quando questo articolo è stato scritto, sono state registrate nella zona numerose scosse di magnitudo 2-3.
Le scuole sono rimaste chiuse.
Non abbiamo notizie di morti o feriti.

I danni sembrano svariati, ma non si riporta per quello che ne sappiamo nulla di serio.





Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti