L'altra faccia dei vaccini


22 Marzo 2021

In questo periodo di covid, che ormai conviviamo da 14 mesi, quello che decide tutto in Italia e nel mondo, non sono i dottori e gli esperti, ma tutto si riassume in una tabella. Quella tabella con dati riportati ha per alcuni il valore dei 10 comandamenti, non sono da mettere in discussione. Eppure peccato che tutta quasta pandemia all'inizio, sia dai dottori, dagli esperti che da l'OMS fosse stata minimizzata. Chi diceva che l'Italia era pronta, chi diceva che in Italia non sarebbe arrivato il contagio ... e decine di altre promesse o errate previsioni.

Ma a volte cosa viene detto realmente e cosa noi poi capiamo?
Per me è chiaro da molto tempo che questa pandemia sia stata gestita in modo controproducente.

Ma senza deragliare da quello che è l'argomento principale, cioè i vaccini, vi riporto alcuni video dove si toccano alcuni aspetti del Covid.
Si spiega come gli italiani vengano informati in modo incorreto, da mesi alcune delle informazioni che ci vengono riportate dai telegiornali-giornali hanno omissioni di parti delle notizie. Molte volte si riporta solo quello che fa comodo, ma su questo direi che tutto il mondo è paese, di conseguenza la gente viene informata da questi intermediari che distorcono la verità.
Il risultato è il comprendere cose diverse da quello che l'origine della notizia ha dichiarato.











Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti