5 Aprile 2021
Ormai è diventata una prassi accusare di causare il contagio chi non ha fatto il vaccino.
E' triste e soprattutto senza alcun prova, eppure articoli come prima ILLEVANTE scrivono "una delle vittime del cluster nel reparto di Medicina di Lavagna, causato da un infermiere che aveva rifiutato il vaccino ed era poi risultato positivo".
Nessuno prova che quell'infermiere abbia contagiato le persone in quell'ospedale.
Non si può provare perché anche chi si vaccina può essere contagiato e trasmettere il Covid. Ci sono numerose testimonianze che menzionano di persone vaccinate, che anche dopo la seconda dose sono risultati positivi al Covid.
Come riporta Cronache della Campania uno dei numerosi casi di positivo dopo il vaccino.
Ergo questo scagiona l'infermiere che non aveva fatto il vaccino dal momento che i vaccinati non sono di sicuro immuni. E il tampone non è affidabile come riporto in seguito.
La donna che purtroppo è morta, era anziana, c'è da chiedersi come mai a inizio Aprile non fosse stata già vaccinata. Aspetta forse perché prima vaccinano le forze dell'ornine e il personale sanitario?
Alla faccia di quello che disse il Governo Conte che voleva tutelare gli anziani.
Comunque l'ospedale di Lavagna è tristemente noto per aver ammesso un paziente Covid, a loro insaputa perché il tampone lo aveva classificato come negativo, e averlo messo insieme ai sani. Ve lo ricordate l'articolo di la Repubblica di un anno fa?
Per me tutta la sanità è colpevole, non solo quelli che vengono accusati perché non si sono fatti un vaccino che il Governo ha palesemente fatto capire non sia sicuro.