Telese non capisce

17 Giugno 2021

Condivido un video di 100 Giorni da Leoni, quello su cui voglio attirare la vostra attenzione è la parte iniziale del video dove Luca Telese (un giornalista, conduttore ...) dice diverse cose che stonano.

Esordisce col dire "sono in fila per vaccinare mio figlio", ma costui che parla è anche un dottore/infermiere per dire tale cosa? 😜

Continua col dire che tutti gli italiani si domandano, dev'essere un indovino dal momento che lui sa cosa gli italiani si domandano, "che senso ha, quale follia può spingere un Governo e un comitato tecnico scientifico a cambiare il piano vaccinale perché c'è stato un caso avverso?".
Qui è scandaloso, per due motivi :
- primo, la morte della 18enne Camilla per lui è UN CASO AVVERSO
- secondo, forse ignora che non si tratta solo di un caso, infatti era il 15 Marzo 2021 quando l'AIFA aveva sospeso AstraZeneca in tutto il territorio nazionale (articolo 16 Marzo).

Poi va avanti dicendo che è un dramma la morte di Camilla, siccome è molto informato aggiunge che "era malata, che stava facendo una terapia ormonale e di più aveva un immuno deficienza nel coagulo delle piastrine". Come a indicare la causa per morte della 18enne.

Procede nella sua riflessione asserendo che "è assurdo decidere di cambiare il piano vaccinale per tutti senza ancora che si fosse appurato quali erano i veri motivi della sua morte". Probabilmente è assurdo tenere alla salute dei cittadini italiani, forse lui vorrebbe una catena di montaggio, dove se qualcuno muore in seguito al vaccino pare ce ne dovremmo fare una ragione.
La sua scusante è che la morta era malata, con lo stesso ragionamento perché l'Italia ha chiuso tutto l'anno scorso ed ha comprato i vaccini? Perché se usiamo la stessa loro logica, anche i morti Covid erano malati e oltretutto con un'età molto avanzata. Ma vaccinare le persone giovani e in salute, o per lo meno con minimi problemi di salute, che senso ha? Non mi ripetete l'immunità di gregge in quanto non regge proprio ... per non parlare delle varianti, stranamente uscite con l'inizio della campagna vaccinale.

Ma vacci a ragionare con certi, da come ragionano sembra che abbiano comprato le azioni di AstraZeneca ...
Infine i cittadini non saranno imbecilli, ma alcuni di sicuro sono degli asintomatici 😜 che hanno bisogno dell'insegnante di sostegno.

link video





Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti