30 Luglio 2021
Inizio con lo spiegare il titolo, difficile parte quando si vuole evitare di essere ovvi.
Il titolo "i suicidi dell'acqua di sorgente" nasce dal pensiero che l'acqua di sorgente è pura ma soprattutto gratuita. In questo sistema basato sul potere del denaro, dove anche l'acqua da un pò di tempo è quotata in borsa, ogni persona che va contro gli interessi di altri non è apprezzata. In alcuni casi è proprio detestata, calunniata e rovinata da chi non riesce a fargli fare quello che vorrebbero lui/lei facesse ...
Riassumendo il ragionamento del mio video sottostante, parlo degli interessi economici che son dietro a tutto, dal ciclismo al calcio, dalla sanità alla ...
Quindi se alcune persone vanno contro l'interesse di società, lobby o altro, queste persone vengono accusate di ogni frode o danno. Questo perché, come nel caso della sorgente, ci sono società che vivono lucrando sulla vendita dell'acqua. Quindi se le sorgenti un domani sparissero, nessuno avrebbe più la possibilità di bere un bicchiere di acqua gratis, mi ricorda il film Codice Genesi.
Poi faccio un paragone sul danneggiamento di un libro, come se noi persone fossimo dei libri, ma alcuni forse hanno una copia o hanno una copertina dura.
Poi concludo con una considerazione sui vaccini i quali non erano stati testati, o non a sufficienza su soggetti sotto i 18 anni e su persone anziane e con problemi di salute.
Condivido qui sotto un paio di video in ricordo delle due persone citate, tenendo bene a mente che purtroppo le persone che si suicidano ogni anno sono tante.
Certe persone dovrebbero andarsene e rimangono
Altre invece dovrebbero rimanere e se ne vanno
Articolo
a cura di Gabriele Pozzo