No-Omeopatia





9 Settembre 2021

No-Omeopatia ... questo è uno dei messaggi che Bassetti lascia intendere, la cita come un metodo di cura poco sicura. Cita la morte di un bambino il quale curato con omeopatia ...

In effetti come lui considera l'omeopatia la causa di quella tragedia, ebbene ci sono altre tragedie che sono accadute dopo la vaccinazione.
Poi, come dice lui, se forse è vero che non bisognerebbe curare il cancro con l'omeopatia perché ci sono altre cure, allora è altrettanto vero che non bisogna vaccinarsi per curarsi dal Covid dal momento che ci sarebbero cure efficaci.

Poi sostiene che curarsi con le piante, con l'omeopatia non sia il mezzo migliore per campare 85 anni. Anche qui trapela un messaggio nascosto che sembra dire "se vuoi a lungo campare il vaccino ti devi iniettare". Peccato che chi ha 85 anni, ovviamente è nato 85 anni fa, circa nel '35, quando di medicine se ne prendeva poche, vi era molto meno inquinamento, il cibo era più salutare e genuino. Quindi mi pare ovvio escludere che la longevità dei nostri nonni sia dovuta ai vaccini o alle medicine, anzi le persone più longeve di solito sono quelle che quasi mai vanno in ospedale e non assumono medicine come caramelle.

Infine per curare il Covid ci sono delle cure, le quali sono anche efficaci più del vaccino, sempre che non si curino i malati come l'anno scorso con la vigile attesa ...
Insomma le storie, i tentativi sono molti, la promessa dell'immunità dopo la prima dose ... anzi no dopo la seconda dose. Poi esce la storia della terza dose per cercare di sconfiggere il virus, il quale con le varianti varie sembra che non funzioni.
Ma l'importante è dare la colpa a chi non è vaccinato, all'omeopatia, ai negazionisti ... perché ammettere il proprio flop è dura.
Vabbé ... andrà tutto bene.





Articolo
a cura di Gabriele Pozzo

Ulteriori dati :
- dati 13 Marzo 2020
- dati 18 Giugno 2020
- dati 13 Marzo 2021
- dati 18 Giugno 2021





Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti