Tutti gay con il ...





14 Settembre 2021

Ormai l'Italia, la maggior parte di essa, sembra un affollato gay pride ove alla domanda quale siano i propri gusti ... la risposta è quella logica che si riceverebbe in tale ambito.
Folle di persone, che obbligherebbero altre persone, a fare quello che loro vogliono, quello che hanno fatto o quello che credono sia giusto.

In fondo tutto il mondo è paese, in certi paesi baciarsi in pubblico è vietato, in altri paesi le donne hanno un ruolo marginale, il altri paesi ancora le mucche sono sacre ...
Cosa succederebbe se da oggi l'Italia obbligasse tutti gli altri paesi a trattare le donne alla pari degli uomini, o volesse che il baciarsi in pubblico sia permesso in ogni paese, oppure che in tutta la terra si uccidano le mucche e si salvino i gatti.

E ovvio che siamo troppo codardi per imporci a livello mondiale, non siamo più ai tempi delle crociate, dove con il sangue e il terrore si imponeva la propria legge.
Pare che però all'interno dei nostri confini certe libertà siano calpestate, per un teorico bene del popolo, peccato che siano solo discorsi da bar fatti da persone bugiarde e corrotte.
La testardaggine di alcuni personaggi è tale da far pensare che dietro non ci sia il motivo per il bene del popolo, ma solo il bene del Governo.

La cosa peggiore che la maggior parte delle persone non sa neanche di cosa parla, parlano di legge dell'obbligo vaccinale quando non vi è nessuna legge che obbliga a farsi un vaccino che è ancora in fase sperimentale. Del resto è passato circa un anno da quando il vaccino è stato creato in laboratorio dalle stesse aziende che se ne lavano le mani di ogni effetto collaterale.
Io mi chiedo se la disperazione di alcuni sia così cieca da buttarsi giù da un palazzo in fiamme come era successo sulle Torri Gemelle. I media, il Governo sia quello attuale che quello precedente, hanno creato questa cortina di terrore. L'incapacità di curare le persone, il sistema sanitario insufficiente, l'incompetenza dei dottori (anche quelli che sono ogni settimana in TV) hanno portato ad una crisi sanitaria che ha amplificato la Pandemia.

L'opinione pubblica è stata portata a pensare quello che ovunque si sente dire, cioè che senza i vaccini non se ne esce fuori. Peccato che non funzionino, già non funzionano come dovrebbero.
La cosa più ridicola è sentire un sacco di gente che ripete come i pappagalli quello che riportano i giornali "grazie ai vaccini adesso il numero di morti è sceso".
L'ignoranza è veramente una brutta cosa. L'anno scorso in estate, nonostante non vi fosse alcun vaccino, i morti erano minori di quelli che abbiamo avuto questa estate. Io mi chiedo come abbiano fatto a diplomarsi certe persone. Hanno un livello di intelligenza come il ministro della pubblica amministrazione.

Poveri italiani, liberissimi di vacinarsi, ma poi perché i vaccinati si lamentano contro quelli non vaccinati?
Che abbiano capito dopo la punturina che forse sono stati fregati?
E che quindi se lo hanno preso in quel posto loro ... lo dovrebbero prendere in quel posto tutti per solidarietà?
Ma se non avevate carpito i segnali sin dall'inizio che vi devo dire ... ma vi faccio un riassunto dei punti principali.

1 - Se il vaccino era sicuro perché non lo hanno testato in principio i dottori stessi che lo hanno fatto ed i medici come Burioni e Compagnia del Siero? Poi siccome è una cosa sicura, fatta per evitare la morte degli ottantenni con problemi di salute, perché non li hanno testati sui loro nonni?

2 - Se il Covid-19 ha ucciso in Italia persone con l'età media di circa 80 anni con problemi di salute, perché il vaccino non lo hanno fatto prima esclusivamente alle persone più anziane e con problemi di salute? Invece lo hanno fatto agli infermieri, dottori, forze dell'ordine che in generale sono giovani e in salute. La scusa era che se loro si sarebbero ammalati di Covid non ci sarebbero state persone che le avrebbero sostituite. Poi però gli infermieri/dottori e tutti gli altri non vaccinati sono stati sospesi. Ma come se il vaccino funziona e rende immuni perché preoccuparsi dei colleghi non vaccinati?
Che poi ragionateci sopra, gli infermieri/dottori hanno il teletrasporto che passano dal luogo di lavoro alla casa senza venire a contatto con altri esseri viventi? Tutto ridicolo ...

3 - E se il vaccino in alcuni casi provocasse la positività al virus e quindi la possibilità di contagiare altri? Diverse persone dopo il vaccino hanno reazioni avverse, aumento di anticorpi e altro ancora, eppure tutti girano liberamente perché sono convinti che essendo vaccinati sono protetti.
Se invece fossero le persone vaccinate che portano in giro il virus o peggio ancora le varianti?

4 -E' vero le varianti ... strano che da inizio 2020, quando è apparso il Covid-19, alla fine 2020 (Settembre-Dicembre) non ci siano state varianti. Strano che da quando hanno iniziato a vaccinare le persone, sempre in numero maggiore, sia spuntata una variante ogni due mesi.

Quella che però non è stata ancora individuata è la variante ignorante, colpisce la maggior parte della popolazione, è asintomatica e non trasmissibile. Se uno è colpito da ignoranza non può infettare altre persone immuni da ignoranza.

Cari lettori, per oggi termino qui, ne avrei ancora da scrivere ma si è fatta notte.
Vi auguro una buona notte



Articolo
a cura di Gabriele Pozzo





Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti