Tampon-tax





6 Ottobre 2021

Da quando Gate e Soros hanno comprato l'azienda leader dei test rapidi per parte degli italiani prenderlo in quel posto è un attimo ...
Al di là del fatto che la foto in primo piano possa essere un'esagerazione, in gergo si potrebbe anche dire che sia una bufala, quindi tutto farebbe pensare che il Governo sia vittima di critiche infondate.
Direi che quasi nulla di quello che è stato attribuito alla gestione dell'emergenza epidemiologica sia infondato. Basta non essere sviati dalle fake create ad arte dai fantasmi del sistema.
Prima di tutto quando mai il Governo paga cose con il prezzo gonfiato? Vi ricorda qualcosa il binomio Arcuri-Mascherine? Spero non abbiate la memoria corta ...

Parlando riguardo al prezzo dei tamponi rapidi, una serie di immagini sottostanti vi mostrerà alcuni prezzi in commercio.
In principio potrebbe apparire che un tampone rapido costi intorno ai 2 euro, poi andando a vedere con attenzione si nota che il prezzo per ogni singolo tampone sarebbe intorno ai 4-5 euro. Però guardando ancora più attentamente si nota che il prezzo di ogni tampone scende con l'aumentare dei tamponi acquistati. Secondo voi, chi gestisce questa emergenza in Italia, comprando migliaia, per non dire milioni, di tamponi ... non può aver ricevuto un bello sconto sui tamponi?
Magari laggiù non sono bravi abbastanza da ottenere un costo di 20 centesimi a tampone, ma ritengo che anche se fossero sbadati come Arcuri non possano aver pagato più di 3 euro per ogni tampone.

Quindi a questo punto la tassa per i minorenni non vaccinati, i quali tra l'altro non sarebbero nella fascia d'età a rischio di morte per il Covid (incluse le varianti), sarebbe di almeno 5 euri per un tampone che se va male lo Stato lo ha pagato 3 euro. Inoltre pagato con i soldi dei cittadini italiani, quindi anche con i soldi dei genitori dei minorenni in questione. E ancora i minorenni costretti a vaccinarsi con il ricatto che altrimenti non sarebbero potuti andare al cinema, in palestra, in vacanza ... mentre i minorenni non vaccinati starebbero solo seguendo i consigli scritti nei bugiardini dei vaccini che non raccomandavano il vaccino ai minori di 18 anni.
Inoltre la tassa dei tamponi raggiunge il suo apice per i maggiorenni non vaccinati, considerati i cattivi da punire, quelle persone che sono costrette a pagare 15 euro un tampone pagato con le tasse degli stessi tassati. Insomma la riscossione dei tributi nel film IL PADRINO è roba da picciotti impacciati, in Italia abbiamo gli originali artisti del crimine organizzato, gente che studia per metterlo in quel posto ai propri servi della gleba.
Lo squallore giunge quando per lavorare si obbligano i passeggeri di terza classe del Titanic ad avere il foglietto di sbarco verde, pena rimanere chiusi come sorci nelle cuccette di terza classe che si stanno allagando. Il comandante dal ghigno fiammeggiante ordina l'abbandono della nave, i passeggeri di terza classe hanno delle alternative per la libertà, una delle quali è un tributo da pagare sulle scialuppe ogni 3 ore. Per i passeggeri di terza classe americani invece è la stessa somma ma ogni 7 ore che trascorrono sulle scialuppe.

Tutto perché il vaccino ... che non è proprio un vaccino tradizionale, il quale ha un'efficacia discutibile ed una durata ancora più discutibile, che non crea immunità al virus in questione ... stando al volere del ponte di comando, ognuno se lo dovrebbe far fare, senza fiatare.
Questa forzatura del Governo non so bene come definirla, sembra un incrocio tra uno stupro e un TSO. Nel primo caso l'uomo crede di aver il diritto di violare il corpo di una donna solo perché lui lo vuole, ottenendo con la forza o anche con un vile ricatto le grazie della vittima. Nel secondo caso una persona, viene trascinata contro la propria volontà in ospedale per subire un trattamento sanitario, obbligata con la forza a prendere medicine o altri trattamenti sanitari.

Ebbene in Italia ci sono circa 20 milioni di vittime che vengono discriminate ogni giorno, perché non facendo un tampone ogni 3 giorni non possono vivere la vita liberamente, non possono lavorare ... non possono essere uguali agli altri. E poi ci sono gli altri, circa la metà di questi ha subito una sorta di TSO per continuare a ternersi la propria vita, il proprio lavoro, le proprie abitudini, le proprie libertà ... non realizzando che nel momento che hanno venduto la loro vita per una puntura, hanno perso la cosa più importante, la libertà.

Del resto quello che si sente in giro assomiglia a quanto riporta QuiFinanza, cioè che in Italia i prezzi dei tamponi rapidi sarebbero gratis solo per chiunque non possa fare il vaccino. Volete vedere che la maggioranza di queste persone ha 80 anni e più, con almeno una malattia? O persone con gravi problemi di salute?
Cioè le persone più a rischio di lasciare questo mondo malato, quindi quelli che rischiano di ammalarsi e prendere l'ultimo volo sono maggiormente quelli che vengono esonerati da fare il vaccino in quanto a rischio di avere gravi effetti collaterali in seguito alla punturina.
Ma siamo al ridicolo, questa pandemia non ha ucciso 130 mila 20enni, 30enni o 40enni. I morti, si ricorda per l'ennesima volta, sono state persone di 80 anni (in media) con almeno una malattia.
E' come se sul Titanic metà dei passeggeri fossero stati anziani e non avessero saputo nuotare e sulle scialuppe si fosse fatto salire le persone giovani che sapevano nuotare ...

Che si chiami Arcuri o Figliuolo siamo figli di un Governo mariuolo.





Articolo
a cura di Gabriele Pozzo





Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti