15 Novembre 2021
Un'interessante video dell'europarlamentare Francesca Donato, dove parla di diverse cose. Parla dei vaccini fatti a persone contro la loro volontà, la vaccinazione ai ragazzini e ai bambini. La fantomatica durata del vaccino di 6 mesi, poi 9 mesi, fino a 12 mesi e poi di nuovo si ritorna a 9 mesi.
Dal momento che chi è vaccinato può contagiarsi, ammalarsi e morire, le quali non sono tesi bislacche ...
Ascoltatevelo tutto, qui almeno non c'è il folletto sbruffone che la deride e la interroga di inglese. Vantandosi che nel 2021 avrebbe scritto 21 articoli scientifici, quindi solo per questo lui dovrebbe essere considerato uno scienziato o comunque la sua parola dovrebbe valere più di quella della Donato.
Vi potrei dire che anch'io ho scritto diversi articoli che parlavano di scienza, virus ... non per questo mi reputo uno scienziato o un virologo. E poi ho scritto numerosi articoli che parlano di leggi, DPCM, opinioni ... non per questo vado in televisione a parlare di legge o mi considero un opinionista.
Comunque se casomai scrivere un articolo scientifico è la prova di essere uno scienziato allora mi offro di prendere il posto dell'inutile folletto.
LINK video - altrimenti lo potete vedere qui sotto.
Articolo
a cura di Gabriele Pozzo