26 Novembre 2021
L'ho presa molto larga, son partito da una probabile escrezione, poi ho alzato gli occhi al cielo ed in seguito ho riabassato lo sguardo su un piccione ... ma alla fine son finito lì.
A parlare di vaccini, contagi ecc...
Nel video menziono l'OMS quando dico che questo vaccino fornisce una finta sicurezza, una finta immunità, è illusorio. Del resto molti ospiti nelle trasmissioni televisive credono a quanto dice l'OMS, anche se ricordo che a inizio pandemia dicevano che non vi era bisogno di indossare la mascherina per le persone sane.
Ascoltate anche voi il video dell'OMS, per chi non capisce l'inglese ci sono i sottotitoli, andate al minuto 3 del video qui riportato. Qui il direttore dell'OMS dice che il vaccino prima delle varianti aveva il 60% di efficacia, strano che dica solo 60% a me era parso di capire dai virologi, esperti e notiziari italiani che fosse stato efficace al 90% circa. Poi aggiunge che dopo la variante delta l'efficacia è scesa a circa il 40%. Anche se poi questi dati sono tutti da verificare e provare siccome non sappiamo quanti persone siano venute a contatto del virus prima di farsi vaccinare.
Inoltre dice che anche i vaccinati dovrebbero continuare a seguire le linee guida per evitare il contagio ...
Termino dicendo che quello che aveva detto Draghi è in parte vero, ma con la stessa logica è in parte vero anche il contrario.
Buona serata
Articolo
a cura di Gabriele Pozzo