La verità del nuovo super





6 Dicembre 2021

Da oggi entra in vigore l'ennesima limitazione, l'Eurodeputata Francesca Donato espone le sue opinioni ...
Volevo condividere questo video pubblicato da Leone, il quale lui stesso chiedeva di impegnarsi a condividere questa intervista, ma stranamente questo video non può essere incorporato perchè potrebbe presentare contenuti di proprietà di qualcun altro.

Lo trovo strano non credete? E' un video pubblico di interesse generale, tra l'altro è la Donato che parla al 98%, chiedono di condividerlo e poi in parte non si può fare. L'unico modo è guardarlo su Facebook, sappiamo è un social che censura come gli pare o gli vien suggerito, personalmente non mi piace più tale social ...
Che ci sia gente che ci guadagna con questi video è naturale, lo fanno in molti, ma chi di voi trova giusto guadagnare con tali mezzi? In una situazione del genere, sfruttando questa pandemia, la disperazione delle persone ... alla fine non saremmo molto diversi da Arcuri.
Insomma alla fine parliamo di essere coerenti ma la coerenza spesso finisce dove iniziano i propri interessi.

P.S. Infine quello che dice la Donato, in parte lo dico personalmente da mesi. A volte succede che senza condividere un contenuto si "prenda spunto" da quello che dicono gli altri. Quindi dove iniziano i contenuti di proprietà di qualcun altro nel caso si ripetano le stesse cose dette da altri?


Articolo
a cura di Gabriele Pozzo





Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti