Vaccine in U.K.

Avviso legale

Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.

Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio filmati, video, audio, immagini ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o più ignoranti.

L'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile, anche nel caso terzi, per esempio minorenni, visionino il contenuto e ne siano turbati o lamentino qualsivoglia danno.

Questa parte di ITASE è dedicata ai PENSIERI e opinioni.
I punti di vista sono svariati, spesso si è male informati, oppure si sente solo una versione dei fatti.

Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere, vietato l'uso commerciale, che sia anche in modo parziale, dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.

Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.

Altrimenti selezionando RIFIUTO si finirà sulla pagina principale di ITASE.








Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti   

articolo di Pozzo Gabriele
fonti dati U.K. e altro
fotografia casuale

14 Dicembre 2021

Una breve introduzione del video di oggi, facendo un raffronto tra i dati di oggi e i dati di un anno fa. Questa volta mi concentro sul Regno Unito, del resto è stata la prima nazione ad iniziare la campagna vaccinale, e stranamente è dove è stata rilevata la variante inglese. Guarda caso, l'inizio della vaccinazione nel Dicembre 2020 in U.K., ha portato un picco di contagi e morti.
Lo avevo notato l'anno scorso, siccome osservavo spesso i dati anche di altre nazioni dell'Europa, avevo visto un aumento anomalo e non coerente con quello che era l'andamento a fine Novembre.


Nel Regno Unito, dall'inizio della campagna vaccinale, morirono circa 23 mila persone in un mese. Considerando che da Febbraio a inizio Dicembre 2020 ne morirono circa 64 mila, qualche domanda sarebbe dovuta sorgere immediatamente. Ma di immediato pare che ci siano solo le morti, quelle che nel 2021 hanno avuto un picco mai registrato, oltre a quelle non correlate dopo qualche mese.
Molti di noi sono abituati a pensare, mi son fatto il vaccino ieri, sono ancora vivo, mi è andata bene. Ma certe cose escono con il tempo, un pò come la gravidanza o il parto. La donna che vuole rimanere incinta fa l'amore con un uomo, ma per sapere se è stata messa incinta non lo sa il giorno dopo, come del resto deve aspettare circa 9 mesi per partorire. Ecco la situazione è più o meno così, poi c'è il discorso se il vaccino porterà danni a medio-lungo termine ... nessuno lo sa. E chi vi dice il contrario mente, perché non può saperlo. A meno che nella sua testa il lungo termine sia 1 anno, allora è solo un ignorante, grave quanto mentire. Questo tipo di persone non dovrebbero ricoprire certi ruoli e parlare agli italiani dicendo cose che non sono vere.

Comunque oggi vi riporto due numeri e due riflessioni, ma ricordate tra i vaccini e tutto il resto non c'è correlazione. Fatevela una dose ogni tanto ...

Dopo l'undicesimo minuto dico una cosa sbagliata, dico di calcolare dal Gennaio 2020 al Gennaio 2022, in realtà volevo dire dal Gennaio 2021 al Gennaio 2022. Era per avere un confronto temporale uguale al 2020 e vedere la differenza del numero di morti. Ma il concetto non cambia molto, dopo l'inizio delle vaccinazioni ci sono stati tanti morti, troppi per quello che ci si aspettava dalle promesse delle aziente farmaceutiche. Infatti sin dall'inizio dicevano che dopo la seconda dose si sarebbe stati immuni, peccato che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi ... e le persone si stanno facendo la terza dose, quando si sente parlare già della quarta dose.

Fonte : coronavirus.data.gov.uk e quotidianosanita.it

Dimensione/durata del video circa 188 MB e 13 minuti.









Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti