La propaganda di Zelensky

Avviso legale

Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.

Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio filmati, video, audio, immagini ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o più ignoranti.

L'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile, anche nel caso terzi, per esempio minorenni, visionino il contenuto e ne siano turbati o lamentino qualsivoglia danno.

Questa parte di ITASE è dedicata ai PENSIERI e opinioni.
I punti di vista sono svariati, spesso si è male informati, oppure si sente solo una versione dei fatti.

Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere, vietato l'uso commerciale, che sia anche in modo parziale, dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.

Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.

Altrimenti selezionando RIFIUTO si finirà sulla pagina principale di ITASE.








Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti   

articolo di Pozzo Gabriele
fonti varie
fotografia iconica

6 Marzo 2022

Riassumo quanto detto nel video che potete vedere in fondo.

Riguardo alla guerra iniziata dalla Russia di Putin, il Presidente Zelensky chiede aiuto al mondo. La NATO non da l'aiuto che vorrebbe Zelensky, mentre fa di tutto per respingere l'invasore. I russi sono ormai ai confini di Kiev, la propaganda a questo punto spesso è una leva molto importante nel tirare dalla propria parte l'aiuto delle nazioni.
Sotto questo aspetto ritengo che la Russia, nella situazione attuale, non abbia bisogno dell'aiuto di nessuno. E' decisamente più forte dell'Ucraina, anche se quest'ultima continua a ricevere latente aiuto dalla NATO, la Russia si fermerà solo quando avrà fatto quanto detto.
La demilitarizzazione e denazificazione nel territorio ucraino.

Solo il tempo ci dirà chi sia Zelensky oltre uno show-man, quali cosa abbia fatto o ordinato di fare.
A volte basta anche notare i particolari, quelli che a molti sfuggono ...
Del resto Zelensky è un pò come se Fedez diventasse presidente della Repubblica italiana ... pensateci.

Poi nel video parlo di uno dei nostri pezzi da 90, il buon Di Maio, dal liceo al Ministro degli esteri passando per occupazioni come cameriere, steward nello stadio a Napoli, tecnico informatico ...
Insomma guardando dove sono arrivate queste persone, spero ancora di diventare un'astronauta, siccome è ovvio che il tanto ricercato CV non serva. Serve solo una mano che ti prenda e ti metta in una posizione, io aspetto che una manina mi ponga all'interno di uno shuttle.
Scherzi a parte, seriamente, queste persone decidono le sorti di un paese, rendiamoci conto.

Comunque parlo di qualche dichiarazione del ministro al programma CTCF, un programma condotto con l'imparzialità che potrebbe avere De Luca nelle vesti di arbitro in una finale di Champions League dove il Napoli incontri il Verona.
Il ministro dice parecchie cose, le quali a me suonano come propaganda anti-Russia.
Sicuramente il dittatore non è un santo, ma per diversi aspetti trovo che abbia un certo stile in questa guerra.
Uno su tutti, notizia di oggi, Putin avverte Zelensky che domani bombarderà certi obbiettivi (mi sembra edifici legati alla difesa). E' una guerra strana, chi attacca usa balistica di precisione per attaccare postazioni militari o edifici con militari ucraini al suo interno. Pre-annuncia, come il giorno che iniziò l'attacco, l'offensiva.
A sto punto verrebbe da dire che se domani quelle aree non siano deserte, ma ancora con civili, Zelensky possa essere anche lui responsabile di eventuali morti tra i civili.

Non è certo come i bombardamenti dei tedeschi nella seconda guerra quando bombardavano all'improvviso nella notte. Oppure come la NATO in numerosi casi in giro per il mondo.

Però le risposte di Di Maio ci ricordano che Putin è il cattivo, che è peggio di un cane, mentre la NATO è l'acqua santa.

Comunque niente non vi svelo tutto il contenuto del video, soprattutto l'esempio della Svizzera ...






Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti