Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.
Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio filmati, video, audio, immagini ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o più ignoranti.
L'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile, anche nel caso terzi, per esempio minorenni, visionino il contenuto e ne siano turbati o lamentino qualsivoglia danno.
Questa parte di ITASE è dedicata ai PENSIERI e opinioni.
I punti di vista sono svariati, spesso si è male informati, oppure si sente solo una versione dei fatti.
Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere, vietato l'uso commerciale, che sia anche in modo parziale, dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.
Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.
Altrimenti selezionando RIFIUTO si finirà sulla pagina principale di ITASE.
7 Aprile 2022
Un altro video, che mi credevo far durare di meno, mi scuso, ma a spiegare le cose ci vuole tempo.
Devo ancora capire come possa il Parlamento, dare 30 secondi alla Deputata Cunial, pretendere di avere una spiegazione esauriente ... probabilmente a Roma certe cose meno le spiegano meglio è.
Ma il punto di oggi non è questo.
Oggi il video ha come oggetto il famoso schiaffo di Will Smith a Chris Rock durante la cerimonia di premiazione degli Oscar.
Faccio riferimento al video pubblicato dal Guardian su YUOTUBE.
Per riassumere quanto detto, trovo incomprensibile dove la battuta del conduttore sia offensiva o anche solo fastidiosa.
Capisco che alcune persone siano permalose, non capiscano il vero senso battute o abbiano un malessere interiore.
Anche se mai ci fosse stata un'offesa non condivido rispondere con la violenza fisica. Capirei la violenza verbale.
A questo punto scusiamoci con Zidane per la testata a Materazzi.
Come ho spiegato nel video, affiancare il nome della moglie di Smith al film G.I. Jane, a me sembrerebbe paragonare la moglie di Smith ad un personaggio tostissimo. Infatti nel film, Demi Moore interpreta il ruolo di una donna che deve superare difficilissime prove nel US Navy per garantire alle donne le stesse occupazioni che hanno gli uomini.
Il fatto che questo affiancamento attira l'attenzione sullo stesso taglio di capelli. Battuta non piaciuta alla moglie di Smith, il quale si vede che ride alla battuta, ma poco dopo si alza, va da Chris e gli atterra un ceffone in faccia.
Ripeto di non essere ancora convinto che tutto questo sia genuino ... del resto sono attori, sarebbero in grado di fingere.
Infine questo non toglie che Will Smith sia un grande attore, quello che ha fatto non toglie il merito che lo ha portato a vincere l'Oscar per il Miglior Attore proprio quella sera.
Che ogni donna vada trattata con rispetto, che le malattie e le persone malate non vengano ridicolizzate è certo un comportamento da tenere.
Solo da capire una cosa, se domani mi insultano oppure offendono i miei cari, posso andare in giro a schiaffeggiare i colpevoli?
Perché ho il libro nero quasi pieno ...
Il resto sono divagazioni.