FILM o realtà?

Avviso legale

Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.

Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio filmati, video, audio, immagini ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o più ignoranti.

L'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile, anche nel caso terzi, per esempio minorenni, visionino il contenuto e ne siano turbati o lamentino qualsivoglia danno.

Questa parte di ITASE è dedicata ai PENSIERI e opinioni.
I punti di vista sono svariati, spesso si è male informati, oppure si sente solo una versione dei fatti.

Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere, vietato l'uso commerciale, che sia anche in modo parziale, dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.

Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.

Altrimenti selezionando RIFIUTO si finirà sulla pagina principale di ITASE.








Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti   

articolo di Pozzo Gabriele
fonti varie
immagine durante la strage di Odessa

4 Maggio 2022

"Dipartimento d'igiene, aprite ... buttate giù la porta"
Queste erano le parole dell'attore Peter Stormare nel film Songbird, nei panni del Capo di Dipartimento d'igiene di Los Angeles ambientato nel 2024 in uno scenario post pandemia Covid-19 assai surreale ...
Questo film vieve prodotto in breve tempo nel 2020 e, volente o nolente, rispecchia parecchio quello che in questi giorni sta accadendo a Shangai in Cina.

A volte i film copiano la realtà, mentre altre volte è la realtà a "copiare i film". Sempre rimanendo in tema di pandemia, cito il film Contagion, sempre prodotto negli USA e uscito nel 2011. Sconcerta quanto la trama di questo film abbia tanti punti in comune con la pandemia di Covid che arrivò 9 anni dopo.

A questo punto ci sarebbe da chiedersi chi abbia prodotto questo virus che era tanto famoso ancor prima di essere presentato al mondo.
Chissà se la guerra in Ucraina sia la convalescenza della pandemia o se ci si aspetta una ricaduta ...

Infine riporto due video che illustrano la situazione a Shangai riguardo all'emergenza Covid :
- il primo è un video condiviso da Giorgia Meloni sulla sua pagina Facebook :I metodi dittatoriali del lockdown cinese: disumano
- mentre il secondo è un video pubblicato sul canale Youtube di RaiPlay tratto dalla puntata La vita in diretta del 13 Aprile 2022 Covid, il lockdown totale di Shanghai ... riportato anche qui sotto.





Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti