I dati sconcertanti di Frajese

Avviso legale

Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.

Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio filmati, video, audio, immagini ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o più ignoranti.

L'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile, anche nel caso terzi, per esempio minorenni, visionino il contenuto e ne siano turbati o lamentino qualsivoglia danno.

Questa parte di ITASE è dedicata ai PENSIERI e opinioni.
I punti di vista sono svariati, spesso si è male informati, oppure si sente solo una versione dei fatti.

Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere, vietato l'uso commerciale, che sia anche in modo parziale, dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.

Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.

Altrimenti selezionando RIFIUTO si finirà sulla pagina principale di ITASE.








Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti   

articolo di Pozzo Gabriele
fonti varie
immagine casuale

30 Maggio 2022

Martedì scorso il Dottor Frajese ha presentato una proposta di legge per istituire una commissione bicamerale d’inchiesta che ricerchi le cause e le responsabilità degli errori sulla vaccinazione anti #Covid.
Il Dottor Frajese ha esposto queste informazioni nell'Aula stampa di Montecitorio ... non al bar dei poveri. Per dire che già il luogo dove ha esposto, e gli è stato consentito esporre questi argomenti non è di poco conto.

Adesso sapete in tanti come la penso, una persona ha ragione se prova di avere ragione, non solo per il fatto che essendo un dottore si meriti la ragione qualunque cosa dica.
Non siamo nel medioevo dove il re aveva sempre ragione anche quando diceva cagate, e magari lo si applaudiva come se avesse vinto il Torneo di Wimbledon. Anche se a pensarci bene, negli ultimi due anni, di applausi a frasi puzzolenti e mai provate concretamente ce ne son state tante.

Comunque basterebbe degnarsi di sentire, e capire il video al seguente LINK .
Ma capire non è cosa per tutti i cervelli, c'è chi può e c'è chi non riesce ... o si rifiuta.

Che poi sempre a colpevolizzare i ragazzi, quando poi se alcuni son ignoranti e capiscono poco, spesso e volentieri è colpa dei genitori. La mela raramente cade lontano dall'albero.

E tra l'altro invece di chiamare in causa "Save the children", sarebbe il caso di formare una nuova organizzazione chiamata "Save the italian's people", siccome anche il 51% dei maggiorenni non capisce.
Basti guardare come gli italiani votano ai referendum, come capiscono i DPCM e soprattutto come si bevano ogni notizia parzialmente falsa 😉.

Riguardo alle notizie, sembra a detta degli esperti di Facebuk, quanto detto dal Dottor Frajese siano informazioni parzialmente false ...

Quando lavori per METABOOK è non capisci un cazz# della vita.
Molte di quelle persone se dovessero realmente fare un lavoro onesto sarebbero sotto un ponte da 10 anni.
Quando ti affidi a fuckchecker che sono più friabili dei cracker.

Quando ti scrivono riguardo ad un post che hai condiviso "Fact-checker indipendenti hanno controllato un video simile e dichiarato che era parzialmente falso" ... un video simile, ma ci stanno come i pazzi, senza offesa per i pazzi.
E non spiegano MAI cosa sia falso, per loro è falso quello che gli dicono sia falso la gente di m.... che li assume e li manovra.
Che social di ME#DA.

AH P.S. Lo Stato italiano è nel suo insieme parzialmente falso, dall'esperto dei miei cog.ion1 al politico dei miei stivali.
Eppure i 60 milioni in silenzio ... e a pecora.
Volevo condividere x farvi capire in che Stato abitate, in quale mondo viviamo e soprattutto anche dove vadano a finire i vostri soldi oltre che a comprare banchi con le rotelle, comprare armi per portare la pace in Ucraina, Siria, Yemen, Iraq, ex-Yugoslavia ...

Buona settimana e ... andrà tutto bene.

LINK video .





Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti