Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.
Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio filmati, video, audio, immagini ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o più ignoranti.
L'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile, anche nel caso terzi, per esempio minorenni, visionino il contenuto e ne siano turbati o lamentino qualsivoglia danno.
Questa parte di ITASE è dedicata ai PENSIERI e opinioni.
I punti di vista sono svariati, spesso si è male informati, oppure si sente solo una versione dei fatti.
Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere, vietato l'uso commerciale, che sia anche in modo parziale, dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.
Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.
Altrimenti selezionando RIFIUTO si finirà sulla pagina principale di ITASE.
11 Giugno 2022
Quello che i giornali e telegiornali italiani non dicono.
L'artiglieria ucraina che colpisce i palazzi civili, con dentro CIVILI, procurando feriti e morti.
Il video di Rangeloni qui linkato è solo un esempio - LINK video .
Ormai questo scempio va avanti da molti giorni ... no scusate mi correggo, ormai va avanti da molti anni. Ma per alcuni beoti se avessi scritto che va avanti da molti giorni non avrebbero trovato nulla da ridire.
Ovviamente i luoghi in questione sono quelli del Donbass, le aree popolate in prevalenza da filorussi UCRAINI. Si avete capito bene, sono ucraini, però sono filorussi.
Che cosa strana vero? I loro genitori sono nati sotto la bandiera dell'U.R.S.S., strano che siano filorussi. Che cose strane che ci sono in giro, anche più strane di italiani che sono filoamericani.
Termino facendo notare ai lettori, più precisamente ai lettori italiani, che gli aiuti militari che vengono inviati all'Ucraina sono colpevoli di queste stragi.
Facciamoci un'esame di coscienza ogni tanto.
Tra una sigaretta ed una birra, tra il pieno alla macchina e la partita di calcetto ... forse ci sfiorerà il dubbio che i soldi che paghiamo di tasse, IVA, carburante, ecc ... vadano in parte a far del male ad altre persone.
Qualcuno sicuramente dirà intanto sono russi meritano di morire, meritano di essere esclusi da ogni evento sportivo ... lo meritano diranno.
Con la stessa logica che 80 anni fa quello coi baffetti diceva che gli eberei meritavano di morire.
Con la stessa logica che l'anno scorso chi non si vaccinava veniva lasciato a casa senza stipendio perché, dicevano "gli esperti", avrebbe potuto infettare i colleghi vaccinati 😂😂
Con la stessa locica di alcuni politici che al Parlamento potrebbero solo lavare i cessi, perché di logica non ne avevano neanche a scuola nell'ora di matematica.
E ora ci troviamo qui a pagare l'energia sempre di più, a vedere i prezzi di ogni cosa salire, a lavorare sempre di più guadagnando sempre meno. Già perché se una ventina di anni fa con la Lira un operaio medio guadagnava circa 1 milione e 600 mila lire, oggi lo stesso operaio guadagna 1400 euro lavorando anche più ore.
Ma quello che è il peggio è stata l'inflazione, oggi se uno esce a mangiare una pizza e bere una qualsiasi bevanda deve uscire con una banconota da 20, a volte 10 euro non bastano. Una volta con 10 euro, che erano 20 mila Lire, ci si mangiava al ristorante.
Ancora c'è da dire che l'Italia sta pian piano perdendo la propria genuinità e professionalità per lasciar entrare l'approssimazione e i prodotti importati.
Infine domani si tiene l'ennesimo Referendum, stile vai a casa Matteo del 2016, ma questa volta si incentra in maggior parte sulla giustizia.
Si potrebbe pensare che quello che gravita intorno alla giustizia non sia stata così giusta, altrimenti perché voler ritoccare quello che qualcuno ha deciso?
Non son tanto informato, sarà che non me ne frega una fava, più gli italiani votano e sembra le cose peggiorino. Io direi di non cambiar nulla ... giusto per non sbagliare.
Comunque anche qui vi riporto un video che ne parla un pò. - LINK video .
In alternativa un'altra spiegazione nell'articolo del quotidiano.net.