Un povero ricco

Avviso legale

Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.

Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio filmati, video, audio, immagini ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o più ignoranti.

L'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile, anche nel caso terzi, per esempio minorenni, visionino il contenuto e ne siano turbati o lamentino qualsivoglia danno.

Questa parte di ITASE è dedicata ai PENSIERI e opinioni.
I punti di vista sono svariati, spesso si è male informati, oppure si sente solo una versione dei fatti.

Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere, vietato l'uso commerciale, che sia anche in modo parziale, dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.

Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.

Altrimenti selezionando RIFIUTO si finirà sulla pagina principale di ITASE.








Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti   

articolo : Pozzo Gabriele
fonte : varie
immagine : a tema

29 Dicembre 2022

Una delle cose storte che ha detto Lollobrigida pochi giorni fa è quando ha detto "che prima bisogna crearla la ricchezza", in effetti l'Italia sembra sia un paese ricco ma come diceva questa volta giustamente "bisogna distribuire la ricchezza".

Perché per quanto una persona possa essere brava nel suo lavoro o svolgere un lavoro unico e importante non può esistere un divario così ampio tra gli stipendi di un operaio e un calciatore.

Infine un video dove critico un poco CR7 - LINK video .







Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti