Caro dott. Matteo

Avviso legale

Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.

Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio filmati, video, audio, immagini ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o più ignoranti.

L'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile, anche nel caso terzi, per esempio minorenni, visionino il contenuto e ne siano turbati o lamentino qualsivoglia danno.

Questa parte di ITASE è dedicata ai PENSIERI e opinioni.
I punti di vista sono svariati, spesso si è male informati, oppure si sente solo una versione dei fatti.

Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere, vietato l'uso commerciale, che sia anche in modo parziale, dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.

Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.

Altrimenti selezionando RIFIUTO si finirà sulla pagina principale di ITASE.








Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti   

articolo : Pozzo Gabriele
fonte : varie
immagine : a tema

30 Dicembre 2022

Caro dott. Matteo Bassetti abbia la Santa pazienza di spiegarmi la sua #logica secondo #scienza e coscienza.

A inizio Settembre di quest'anno (1 Settembre) ha pubblicato un Tweet (Fig.1) dove lascia intendere che anche se positivi (asintomatici) la quarantena è invasiva, superflua, che dovrebbe essere eliminata. Basterebbe la mascherina per "convivere meglio con il Covid".

A fine Settembre (30 Settembre 2022) si sottolineava l'obbligo di mascherina in ospedali e RSA ma diceva "stop a tamponi, green-pass, misurazioni febbre e moduli vari per farli entrare".

Ora 2 giorni fa (28 Dicembre 2022) riporta che "Gli Stati Uniti introducono il tampone obbligatorio per #covid e, chi positivo, isolamento per 2 settimane per chi arriva dalla #Cina.
L'Europa faccia lo stesso subito, come ha ben fatto l'Italia oggi. Non si può aspettare. Non commettiamo errori già commessi 3 anni fa"


Ma come ragiona?
Non bastava la mascherina?
Che poi lei nel Tweet del 5 Settembre 2022 addirittura non vorrebe l'obbligo di mascherina a scuola ... che condivido.

Che poi il nonsenso è fare tamponi obbligatori solo da chi arriva dalla Cina.
Se ragioniamo così state già facendo gli errori commessi 3 anni fa ... a prescindere da come si svilupperà la situazione sanitaria nei prossimi mesi.

Buone feste







Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti