Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.
Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio filmati, video, audio, immagini ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o più ignoranti.
L'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile, anche nel caso terzi, per esempio minorenni, visionino il contenuto e ne siano turbati o lamentino qualsivoglia danno.
Questa parte di ITASE è dedicata ai PENSIERI e opinioni.
I punti di vista sono svariati, spesso si è male informati, oppure si sente solo una versione dei fatti.
Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere, vietato l'uso commerciale, che sia anche in modo parziale, dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.
Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.
Altrimenti selezionando RIFIUTO si finirà sulla pagina principale di ITASE.
5 Gennaio 2023
In generale ognuno è libero di fare e dire quello che vuole, ma certe azioni e certe frasi definiscono una persona.
Questa guerra in Ucraina, o missione speciale, ha tirato fuori il peggio in certe persone.
Del resto gli attori, anche quelli considerati bravini, potrebbero non faticare a ricoprire la parte del pagliaccio ... anzi in quel ruolo sono da Oscar.
Prorpio l'Oscar Sean Pena consegnò al pagliaccio ucraino un paio di mesi orsono, una di quelle scene che nei film di serie a verrebbero cancellate per evitare di rovinare un intero film. Ma loro non ci pensano proprio, continuano in questo patetico siparietto nella commedia di bassissimo livello sia per contenuti che per interpretazioni.
Che poi il portavoce e portaOscar in Ucraina ci sia andato anche per girare un film-documentario.
Ma la cosa ancora più penosa è che di recente Sean avrebbe dichiarato che le persone non vaccinate sono come criminali e dovrebbero essere rinchiusi.
Da quando l'incitamento all'odio, l'idiozia, la demenza senile, l'odio, l'ignoranza vincono contro i fatti?
Inutile dire che poi l'argomento si allarga a macchia d'olio ad argomenti collegati e non.
Ormai in molte trasmissioni televisive si snocciolano sentenze senza portare prove della colpevolezza. Le persone, mediamente ignoranti come un albero, stanno lì in piedi ad assistere e subire gli eventi. Io non mi meraviglio più del menefreghismo e arrendevolezza della maggior parte degli italiani.
Poi alcune riflessioni sulla democrazia nel mondo, che anche da noi dire che siamo una democrazia è alquanto esagerato. Il Governo quando gli garba ci chiede di mettere una croce, ma cambiano i cessi ma la ..... rimane sempre uguale.
Delle parole di Putin qualche anno fa quando Putin diceva che gli Stati Uniti sono uno Stato che si professa democratico ma in realtà è una pia illusione.
Poi al diritto di stampa senza censure in Ucraina dove pare il pagliaccio voglia oscurare certe notizie.
Il caro del costo della vita, ne vogliamo parlare? Caso strano in tutto questo chi ci guadagna sono gli USA, mentre in Europa non è solo la Russia a soffrire delle sanzioni, ma anche noi in Italia.
Però andrà tutto bene.
LINK video sottostante
Documenti :
- Oscar consegnato a Zelensky