Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.
Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio filmati, video, audio, immagini ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o più ignoranti.
L'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile, anche nel caso terzi, per esempio minorenni, visionino il contenuto e ne siano turbati o lamentino qualsivoglia danno.
Questa parte di ITASE è dedicata ai PENSIERI e opinioni.
I punti di vista sono svariati, spesso si è male informati, oppure si sente solo una versione dei fatti.
Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere, vietato l'uso commerciale, che sia anche in modo parziale, dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.
Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.
Altrimenti selezionando RIFIUTO si finirà sulla pagina principale di ITASE.
30 Gennaio 2023
Conosciuto come Novak Djokovic, o semplicemente Nole, un tennista serbo di 35 anni. Ieri ha vinto il suo decimo titolo al torneo degli Australian Open. Qui il suo primo trofeo lo vinse quand'era 20enne, nel 2008 se non ricordo male.
Il titolo novaX è un tributo alla sua decima vittoria, giocando un pò con il suo nome, lo preciso, siccome se non lo avessi fatto ci sarebbero state persone che avrebbero frainteso e interpretato il titolo come scherno verso il tennista. Da parte mia solo stima e rispetto verso un atleta di altissimo livello che ha le idee chiare su cosa vuole fare della sua vita e del suo corpo.
Quello stesso torneo che l'anno scorso, quando c'era il Covid, il Governo australiano gli impedì di disputare.
All'immigrazione un'atleta in salute, con il passaporto in regola, il visto e tutto quanto necessario ... probabilmente era considerato un pericolo di sicurezza nazionale solo perché non vaccinato.
A questo punto mi chiedo se Zelensky sia vaccinato, se lo è con quale vaccino, comunque sarebbe la parola di una persona che ha perso la credibilità da mesi-anni.
Ma andiamo avanti, io mi meraviglio che Novak Diokovic abbia vinto questo torneo, perchè a detta degli esperti e dei politici di alto livello chi non si vaccinava si contagiava e moriva. Pare che Nole, come miliardi di persone, abbia contratto il Covid ... però stranamente è vivo.
E' strano no? Cioè nel 2020 il Covid ha infettato miliardi di persone che sono ancora vive. Gli esperti che cantano le canzoncine di Natale dicevano che senza il vaccino non si sarebbe fatto sparire il Covid.
Ah sapete una cosa ... il Covid esiste ancora oggi, oltre a tutte le varianti, strano che il Governo australiano quest'anno abbia fatto partecipare Djokovic al torneo.
Che qualcuno oltre i negazionisti, terrapiattisti, liberi pensanti si sia accorto (con un ritardo di 2 anni) che quello che diceva gente come Montagnier alla fine era vero?
Altrimenti non si capisce, il virus circola, anche più di prima, ma il mondo è ritornato a vivere all'incirca come nel 2019.
Che il Covid fosse stata una scusa per costringere o fuorviare le persone a fare qualcosa? Non vi viene in mente cosa possano aver costretto le persone a fare ...
Ma ci sono cose che spesso superano l'idiozia, vanno oltre l'idiozia, perché dire che una certa persona è un'idiota sarebbe farle un complimento. Sarebbe più semplice mettersi sulla schiena un cartello con scritto "sono ignorante come una capra e incito all'odio perché ci guadagno".
Del resto se un politico parla più di tramezzini che di politica un motivo ci sarà, che forse il politico parli poco di politica perché non ne è all'altezza?
E comunque la vittoria di Novak, l'ennesima vittoria, ha fatto rosicare sempre i soliti poverini.
Quando certi post e certi tweet arrivano metaforicamente alle porte di Washington, la fortuna è trovare sull'uscio una persona intelligente e paziente invece di un Biden qualunque.
Ieri qualcuno pubblicava questo "Un cretino novax che vince le Olimpiadi non diventa una persona intelligente, ma un cretino olimpionico."
E pubblicava anche questo "Mentre i cavernicoli rifiutano i vaccini orgogliosi della loro ignoranza (e se vincono una coppa luccicante restano dei cavernicoli con in mano una coppa luccicante) la scienza grazie a chi studia va avanti e tante malattie che un tempo uccidevano oggi non uccidono più."
Vi do un indizio, da anni è ospite nel programma televisivo Che Tempo Che Fa snocciolando nozioni e teorie che in parte sono state sbugiardate dai fatti.
Il 28 Gennaio abbiamo la ciliegina sulla torta, Burioni pubblica il seguente tweet "Questo tweet non vi piacerà, ma il fatto che le disperate condizioni cliniche e l'uso di Viagra di Messina Denaro siano state spiattellate sulle prime pagine di tutti i giornali da medico mi ha molto infastidito.".
Ognuno definisca questo Tweet come meglio crede. Ma detto da una persona che critica da anni chi non si sottopone a certi trattamenti sanitari, detto da una persona che era (probabilmente lo è ancora) a favore di inutili disposizioni come il Green-Pass.
Quindi cerchiamo di capire, lo spiattellamento sulle prime pagine di non vaccinati più o meno famosi, definendoli criminali, cavernicoli, cretini è concesso e approvato da gente come lei. Poi però si critica la diffusione di alcune informazioni riguardanti uno dei boss più famosi di sempre? Ma verammente è caduto così in basso?
Guardi bene se alza lo sguardo noterà Brunetta un metro e un ciccinin sopra di lei che ride.
Poi ovviamente come può mancare il genovese, ammirato da molti in Italia per essere più bravo a pubblicare Tweet che a fare diagnosi mediche.
Anche lui, Bassetti, ieri ha pubblicato due Tweet.
In uno vien riportato "Il talento sportivo-anche se grandissimo- non rende scientificamente credibili. Scagliarsi contro scienza e vaccini da posizioni di successo mondiale amplifica solo l'ignoranza del campione. Alla fine il fenomeno risulta più asino degli altri no vax."
Questo Tweet l'unica cosa che amplifica è l'ignoranza di questi sedicenti esperti in materia. Il fatto che brucia troppo ammettere di aver sbagliato per 3 anni, forse per una vita intera, brucia essere accusati di ogni per motivi più che leciti. Brrrucia ...
L'altro dimostra la pochezza di questa persona che indossa un camice bianco quando scrive "Aver fatto diventare #Djokovic l’idolo totemico del mondo no vax dimostra la pochezza e l’ignoranza di questa gente. I vaccini non hanno bisogno di idoli che vincono slam. Hanno già vinto la battaglia più importante."
E' ovvio che il mondo apprezza il tennista perché è un campione nel lavoro che fa, forse è solo invidia quella di persone come Bassetti e Burioni che nel loro lavoro dimostrano di non superare neanche il primo turno. Per accedere a certi tornei basta pagare e in quello sono tutti bravi.
Sapete la differenza tra molti medici e un illusionista? Nessuna, entrambi campano per mostrare illusioni agli altri.
Collegamenti esterni :
- Tweet di Burioni che parla di cavernicoli
- Tweet di Burioni che dice cretino novax
- Tweet di Burioni su Messina Denaro
- Tweet di Bassetti riguardo all'idolo Djokovic
- Tweet di Bassetti critica chi si scaglierebbe contro la scienzha.