Chi sono i colpevoli?

Avviso legale

Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.

Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio filmati, video, audio, immagini ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o più ignoranti.

L'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile, anche nel caso terzi, per esempio minorenni, visionino il contenuto e ne siano turbati o lamentino qualsivoglia danno.

Questa parte di ITASE è dedicata ai PENSIERI e opinioni.
I punti di vista sono svariati, spesso si è male informati, oppure si sente solo una versione dei fatti.

Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere, vietato l'uso commerciale, che sia anche in modo parziale, dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.

Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.

Altrimenti selezionando RIFIUTO si finirà sulla pagina principale di ITASE.








Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti   

articolo : Pozzo Gabriele
fonte : varie
immagine : Ponte Morandi (Pozzo Gabriele)

1 Aprile 2023

Due pesi e due misure per capire che la giustizia non è uguale per tutti.

Situazione numero 1
- Persone di una certa età hanno importanti e cronici problemi di salute, hanno un sostanziale peggioramento della salute
- Viene diagnosticato con dei test che hanno il Covid-19 (Sars-Cov-2)
- La sanità non fornisce cure adeguate in tempo, molte di queste persone subiscono un peggioramento della salute e muoiono
CONCLUSIONE : Dopo circa 24 ore la causa della loro morte viene data al Covid senza neanche fare l'autopsia

Situazione numero 2
- Un viadotto-ponte di una certa età ha importanti problemi strutturali
- Vengono fatti dei test e risultano serii problemi strutturali
- La società che gestisce la struttura non ha eliminato il danno, la situazione peggiora e il ponte crolla
CONCLUSIONE : Dopo quasi 5 anni la morte di 43 persone non ha ancora dei colpevoli

Lo Stato quando gli conviene ci mette anche solo un giorno a dare la colpa a qualcosa o qualcuno.

Dopo tutti gli scandali accaduti negli ultimi anni, dove migliaia di italiani sono morti, la maggioranza del popolo italiano segue argomenti come la guerra in Ucraina, i fiori presi a calci sul palco di Sanremo, gli immigrati, il Governo che si batte contro i rave ... nel frattempo alcuni argomenti vengono lasciati in secondo piano come le morti improvvise, le bugie sul Covid e sui vaccini, la transizione digitale, la spesa dei soldi pubblici.

L'importante per alcuni è multare l'automobilista che viaggia a 56 Km/h mentre quelli che viaggiano a circa 100 Km/h spesso non vengono sanzionati/puniti.
L'importante per alcuni dottori è elencare le cause degli infarti che sarebbero dovuti, a detta degli esperti, dallo sbattere energicamente le coperte alle gioie improvvise mentre si evita di studiare a cosa sia dovuto questo aumento di problemi cardiaci negli ultimi 2 anni.

Basta ragionare, usare il proprio cervello e fare delle serie riflessioni. Il problema che molti italiani non ragionano, non riflettono e nemmeno capiscono.





Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti