Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.
Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio filmati, video, audio, immagini ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o più ignoranti.
L'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile, anche nel caso terzi, per esempio minorenni, visionino il contenuto e ne siano turbati o lamentino qualsivoglia danno.
Questa parte di ITASE è dedicata ai PENSIERI e opinioni.
I punti di vista sono svariati, spesso si è male informati, oppure si sente solo una versione dei fatti.
Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere, vietato l'uso commerciale, che sia anche in modo parziale, dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.
Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.
Altrimenti selezionando RIFIUTO si finirà sulla pagina principale di ITASE.
21 Febbraio 2024
Buongiorno a tutti.
Beh, diciamolo, a volte essere ignoranti è un vantaggio.
A volte anche essere, diciamo, poco istruiti ha un vantaggio.
A volte è persino un vantaggio anche essere menefreghisti e non interessarsi a quello che ci succede intorno.
Almeno poi questo ci salva dal fatto di farci del sangue marcio quando poi, casomai qualcuno, si accorge che qualcosa non torna e che le cose che ci han detto sono state una valanga di bugie. Oltretutto quello che ci han detto era l'opposto, in parte, di quello che poi era ed è realmente.
Le persone si sono fidate.
E poi cosa successo?
È successo che a fidarsi di certe persone, televisioni o anche in altri ambienti si finisce che si fa la cosa sbagliata.
Perché te l'ha detto lui o lei che son persone del mestiere. Capito? L'importante è capire e credere a persone che sono del mestiere, perché ovviamente se son del mestiere sicuramente sanno cosa è giusto per te.
Siamo sempre propensi a credere a chi è più quotato, però a volte chi è più quotato non è chi è quello che ha più ragione o addirittura chi è quello più onesto.
Perché a volte quello più quotato è quello che è messo lì apposta per far dire delle cose alle persone, tanto è quella persona lì che ci mette la faccia.
Gli altri credono a lui, crederanno a lui, se lui sbaglia o mente le persone se la prenderanno con lui.
Ma prendersela con chi sta sopra di lui? Chi tira i fili?
A volte certe persone son state "forzate" o indotte a fare certe dichiarazioni.
E quindi alla fine ci troviamo nella situazione di adesso, molti di noi, perché siamo dei creduloni.
Ma gente è morta per questo e morirà, perché crediamo agli asini che volano, ... e invidio chi queste cose non ci arriva a capirle o chi riesce a fregarsene di tutto ciò.