L'Italia è una Repubblica fintodemocratica, fondata sulle musse

Avviso legale

Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.

Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio filmati, video, audio, immagini ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o più ignoranti.

L'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile, anche nel caso terzi, per esempio minorenni, visionino il contenuto e ne siano turbati o lamentino qualsivoglia danno.

Questa parte di ITASE è dedicata ai PENSIERI e opinioni.
I punti di vista sono svariati, spesso si è male informati, oppure si sente solo una versione dei fatti.

Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere, vietato l'uso commerciale, che sia anche in modo parziale, dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.

Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.

Altrimenti selezionando RIFIUTO si finirà sulla pagina principale di ITASE.








Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti   

articolo : Pozzo Gabriele
fonte : varie
immagine : a tema

4 Aprile 2024

In una delle tante locandine, oggi una frase recitava Covid, numeri in forte calo per i vaccini, quel gran vociare senza mostrare dati o prove. Perché è ovvio che il numero di persone con il Covid possa (forse) essere in calo, siccome i tamponi ormai non li fa quasi nessuno. Neanche all'ospedale al Pronto Soccorso non ti fanno più il tampone.
Se qualcuno si chiede il perché, la risposta potrebbe essere che la maggioranza ha perso fiducia del sistema sanitario, tutto il sistema sanitario.

Ergo le persone che adesso hanno i sintomi che pochi anni fa erano sinonimo di Covid, e ce ne sono parecchi, adesso per la sanità è influenza.
Ovvio non vorrete che escano nuovi picchi di positivi, ormai i vaccini se lo son fatto in tanti, e sia mai che i fatti smentiscano quello che i finto-esperti sostenevano 3-4 anni fa.

In attesa di nuovi sviluppi, siccome è da mesi che i sedicenti esperti la gufano riguardo a una nuova pandemia come riporta l'articolo Influenza aviaria, si rischia «una pandemia 100 volte peggiore del Covid»: l'allarme dei ricercatori Usa. I sintomi e le cure .
Prima creano intrugli in laboratorio e poi se moriranno milioni di persone daranno la colpa all'ennesima pandemia. Come nel bergamasco e nel bresciano dove il Covid colpì con gravità anomala. Chi sostiene che fosse correlata ad una precedente campagna vaccinale.

Vi informo che l'articolo 1 della Costituzione italiana è stato modificato.
Ora è :
Art. 1. L'Italia è una Repubblica fintodemocratica, fondata sulle musse, promesse e il turismo. La sovranità appartiene agli U.S. che la esercita nelle forme e nei limiti dettati dai burattini a Roma.

Quando viene eletto un sindaco, o il Presidente di una Regione, vi risulta che chiami la popolazione a votare per le scelte che si vuole fare? Tipo come si farebbe in un'assemblea condominiale quando si approvano lavori vari ...

Tratto dall'articolo che ho poc'anzi riportanto.
"Anche John Fulton, consulente dell'industria farmaceutica per i vaccini e fondatore della canadese BioNiagara che ha organizzato l'incontro, ha espresso le sue preoccupazioni, riporta il Mail. «Sembra che questo sia 100 volte peggiore del Covid – o potrebbe esserlo se mutasse e mantenesse il suo alto tasso di mortalità. Una volta che sarà mutato per infettare gli esseri umani, possiamo solo sperare che il tasso di mortalità non sia alto»."
Eh beh mi pare ovvio che da persona immersa nel settore avrà i suoi interessi a seminare il panico, siccome lui stesso ammette che non hanno idea della pericolosità di questa cosa. Non sanno quasi nulla su questa malattia, come al solito, e sputano sentenze e frasi da fine del mondo.

Pochi giorni fa mi era capitato di vedere questo video .
Ragazzi ragioniamo tutti, questo è il futuro o ahimé il presente, se uno dice bianco e l'altro dice grigio si crede a chi il sistema da più FIDUCIA senza alcuna prova.
Il video non lo hanno visionato prima di aver squalificato Rublev.
Siamo seri per favore. Qui non si tratta dello sfogo eccessivo di Rublev, che sicuramente aveva diritto di dire la sua (dal video sembra che la palla sia rimbalzata fuori), si tratta di serietà del torneo.
Non possono i direttori di gara giudicare senza prima aver visionato attentamente le prove che dimostrano quanto viene sostenuto giudici di gara.
E concludo che io da spettatore voglio, e ripeto voglio, vedere le riprese video della palla se è dentro o fuori (non occhio di falco di cui mi fido come i vaccini), e voglio vedere anche il video con tanto di audio e labiale di Rublev quando si rivolge al giudice di gara.
In assenza di ciò per me lì è stata una dittatura.
Ripeto non difendo il comportamento di Rublev per il suo sfogo, ma le accuse DEVONO essere provate.





Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti