L'accordo a Gedda

Avviso legale

Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.

Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio filmati, video, audio, immagini ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o più ignoranti.

L'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile, anche nel caso terzi, per esempio minorenni, visionino il contenuto e ne siano turbati o lamentino qualsivoglia danno.

Questa parte di ITASE è dedicata ai PENSIERI e opinioni.
I punti di vista sono svariati, spesso si è male informati, oppure si sente solo una versione dei fatti.

Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere, vietato l'uso commerciale, che sia anche in modo parziale, dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.

Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.

Altrimenti selezionando RIFIUTO si finirà sulla pagina principale di ITASE.








Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti   

articolo : Pozzo Gabriele
fonte : fonti varie
immagine : casuale

12 Marzo 2025

Da poche ore è rimbalzata la notizia che USA e Ucraina finalmente si sono accordati per la tregua nella Guerra in Ucraina, dopo il disaccordo del 28 Febbraio nella Sala Ovale tutto sembra chiarito.

Peccato che sia Trump che Zelensky non siano stati quelli che sedevano di nuovo uno di fronte all'altro. Questa tregua è tanto importante per entrambi che hanno inviato i loro "collaboratori".
Ma la cosa più assurda di tutte qual'è? USA e Ucraina appena accordati per la tregua e gli USA immediatamente revocano la sospensione degli aiuti militari a Kiev ...

Allora questi finalmente si mettono d'accordo di voler la pace ad iniziare da una tregua, Putin se è stato informato non ha ancora fatto sapere nulla ed il nobel per pace Trump continua a inviare armi in Ucraina?
Ho capito perché l'Europa parla del riarmo, presto inizierà la Terza Guerra Mondiale.

Qui la situazione è come una coppia che tentasse da tempo di avere un figlio e tutte le volte la moglie prendesse la pillola anticoncezionale.
Secondo me non è solo una persona quello con il cervello che non funziona in questa assurda storia.







Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti