Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.
Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio filmati, video, audio, immagini ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o più ignoranti.
L'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile, anche nel caso terzi, per esempio minorenni, visionino il contenuto e ne siano turbati o lamentino qualsivoglia danno.
Questa parte di ITASE è dedicata ai PENSIERI e opinioni.
I punti di vista sono svariati, spesso si è male informati, oppure si sente solo una versione dei fatti.
Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere, vietato l'uso commerciale, che sia anche in modo parziale, dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.
Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.
Altrimenti selezionando RIFIUTO si finirà sulla pagina principale di ITASE.
18 Marzo 2025
Oggi la riassumo così, chi vuole capire la battuta, capirà. Attenendomi alla famosa frase di Draghi nel 2021, oggi non ha detto quello che c'è scritto nella "vignetta", ma il senso è quello.
La Littizzetto, la conosciamo non le manda a dire, uno può essere d'accordo o in disaccordo. Ma su una cosa nessuno in Italia dovrebbe essere in disaccordo, sull'articolo 11 della Costituzione "L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali" ....
Che poi oltreoceano aziende danno lavoro a centinaia di migliaia di cittadini per produrre armi questo lo sappiamo tutti. Sappiamo più o meno il giro di soldi che ci gravita attorno.
Fonte: exportusa.us - Le 25 maggiori aziende del settore difesa/militare negli Stati Uniti
Fonte: la pagina Youtube SenatoItaliano - SENATO 1