In gita a Kiev

Avviso legale

Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio fotografie, video, testo, grafica, audio, ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o immature.

ITASE in ogni modo declina ogni responsabilità per eventuali turbamenti, incomprensioni o qualsiasi altra situazione che l'utente potrebbe avvertire dai contenuti esposti a questo indirizzo o dai link/collegamenti presenti.
Allo stesso modo l'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile nel caso terzi, per esempio minorenni, visionino il contenuto di ITASE e ne siano turbati o lamentino qualsivoglia danno.

Questa parte di ITASE, comunque è dedicata allo ZELIG, quindi sarà estremamente difficile trovare materiale sgradevole in quanto è ironia e satira.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.

Selezionando ACCETTO manlevo ITASE da ogni responsabilità e dichiaro di essere maggiorenne e abbastanza maturo.
Se non si è d'accordo si può tornare alla pagina "superiore" con il tasto in cima a destra oppure se si clicca su RIFIUTA si tornerà alla pagina principale.








Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti   

18 Giugno 2022

C'é un italiano, un francese e un tedesco ... e già da qui suona come una barzelletta.
Che poi Zelensky, invece di continuare a fare dichiarazioni nei suoi numerosi collegamenti, abbia bisogno di qualcuno che gli pulisce il sedere a Kiev ha due probabili spiegazioni.
A Kiev hanno finito i Giga, oppure nelle videoconferenze quello che si dice viene ascoltato da troppe persone ... che sia l'ora di parlarsi in privato?
Sappiamo tutti che quando le persone ti dicono qualcosa in privato è sempre perché non vogliono dirlo pubblicamente, per svariati motivi.

Infine si cercano 5 per la partita di calcetto a Kiev.
Il campo è pagato ... dai cittadini ovviamente.

Slava MARIOnette





Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti