9 Luglio 2025
Comunicato del RAPALLO PALLANUOTO
Arriva la giovane Myriam Forcina, sarà una delle ragazze che difenderà la porta del Rapallo.
Ci facciamo raccontare qualcosa della sua carriera “Ho giocato per 6 anni alla SIS Roma, dove ho fatto le giovanili ad alto livello, qualificandomi più volte alle finali nazionali. Con la Serie B ho disputato i play-off conquistando la promozione in A2.
Quest’anno ho giocato con la Roma Vis Nova, dove ho esordito in Serie A2 e mi sono anche qualificata alle finali nazionali juniores con l’Under 18”.
L’allenatore del Rapallo, Luca Antonucci, dichiara “Un portiere molto giovane, l’anno scorso ha fatto un campionato di A2 quindi ha aumentato la sua esperienza, sicuramente giocare con noi in A1 gli darà un ulteriore spunto per la sua crescita. Allo stesso tempo noi avremo il piacere e la possibilità di lavorare con un’altra giovane atleta e sperare in prospettiva di avere un portiere per il futuro”.
Il Rapallo Pallanuoto quest’anno sta continuando con numerosi acquisti, non solo quantità ma anche elevata qualità.
Quest’anno è un continuo botto dietro l’altro, paragonando il mercato del Rapallo Pallanuoto alla festa patronale di Rapallo sembra assistere allo spettacolare Panegirico, i tifosi felici presto ammireranno la nuova Rapallo in azione e forse si chiedono … quale sarà il botto finale?
Benvenuta Myriam
Una foto illustrativa di repertorio.
Nessun video da condividere.
Aggiornare la pagina per vedere se sono stati aggiunti nuovi contenuti.