19 Luglio 2025
Comunicato del RAPALLO PALLANUOTO
Ieri sera, a Recco presso il ristorante Manuelina, si è tenuta una riunione del Rapallo Pallanuoto.
I vertici societari assieme allo staff hanno discusso approfonditamente riguardo a importanti tematiche che devono essere prese accuratamente in esame per l’imminente inizio della stagione.
Sebbene la competizione europea partirà a fine Settembre ed il Campionato di A1 inizierà a inizio Ottobre, alcune scadenze si avvicinano e obbligano la società a far il punto della situazione.
Tutto procede a gonfie vele, come afferma il Presidente Enrico Antonucci “sarà un altro anno molto impegnativo, abbiamo fatto investimenti importanti e la mia volontà è che un giorno il Rapallo Pallanuoto diventi la squadra più forte d’Italia. L’obiettivo attuale è di migliorarsi rispetto alla scorsa stagione”.
Al fianco del Presidente Antonucci siede il consigliere Eraldo Pizzo, il leggendario Caimano, il quale anche quest’anno apporterà il proprio contributo d’oro nella parte tecnica/tattica, oltre alla sua enorme esperienza e le sue coinvolgenti idee. Una di queste sue idee sarà svelata al pubblico in uno dei prossimi articoli.
Quest’anno il Rapallo Pallanuoto sarà impegnato nel Campionato di A1, in Coppa Italia, in Champions League, nei campionati giovanili.
Riguardo alle giovanili si disputeranno i campionati U14 (under 14), U16 e U18. Inoltre anche la Serie B.
Ora come sappiamo diverse ragazze sono impegnati in diverse competizioni.
Quattro ragazze sono a Singapore per i mondiali, oggi alle 13 giocheranno i quarti contro l’Ungheria.
Altre ragazze il prossimo fine settimana saranno a disputare la finale nazionale dell’U16.
Dopodiché per le atlete arriverà circa un mese di pausa per riprendere gli allenamenti dopo metà Agosto.
Il Presidente Enrico Antonucci riporta di aver firmato un accordo con Adidas come nuovo sponsor nella prossima stagione, infatti presto arriveranno le nuove fiammeggianti divise con il prestigioso marchio.
L’allenatore Luca Antonucci quest’anno ha ricevuto ben due giocatrici mancine, quest’anno avrà maggior scelta soprattutto per certi schemi di gioco, ed il mercato chissà che non riservi ancora qualche colpo a sorpresa.
Rapallo attende Rapallo nella prossima entusiasmante stagione di pallanuoto.
Una foto illustrativa di repertorio.
Nessun video da condividere.
Aggiornare la pagina per vedere se sono stati aggiunti nuovi contenuti.