5 Aprile 2021
In un periodo dove marca rosso, in tutti i sensi, viene detto di stare a casa.
Quello che viene detto in maniera imprecisa e fuorviante alla televisione, pare venga detto anche dalle maestre ai bambini. Chissà come cresceranno questi bambini, con la paura di uscire, abbracciarsi, baciarsi, ...
Il punto principale non può che essere il vaccino, nonostante tutte le raccomandazioni del Governo italiano, continuano le notizie di serii problemi di salute o di morti dopo il vaccino.
Se una persona anziana con cronici problemi di salute si ammala, un test di dubbia affidabilità la classifica come malato Covid, lo si cerca di curare e purtroppo quella persona muore. Ebbene lo Stato italiano non ha dubbi che sia morto a causa del Covid.
Se una persona giovane con nessun problema di salute cronico o grave viene vaccinata e muore poco dopo. Ebbene sempre lo Stato italiano dice che il vaccino non è la causa perché i vaccini sono sicuri.
Siccome Speranza e diverse altre persone dicono che i vaccini sono sicuri, ci sarebbe da capire un paio di cose.
1° - come riportavo nell'articolo del 1° Dicembre 2020 al terzo punto, la Legge di Bilancio 2021 all'articolo 78 prevede circa 80 milioni di indennizzi per danni subiti da vaccinazioni obbligatorie.
Ma non avevano detto che i vaccini sono sicuri??
2° - mentre l'altra chicca è quella riportata nel DECRETO-LEGGE 1° aprile 2021 , n. 44 all'articolo 3 dove si dice "Per i fatti di cui agli articoli 589 e 590 del codice
penale verificatisi a causa della somministrazione di un vaccino per la prevenzione delle infezioni da SARSCoV-2, effettuata nel corso della campagna vaccinale straordinaria in attuazione del piano di cui all’articolo 1, comma 457, della legge 30 dicembre 2020, n. 178, la punibilità è esclusa quando l’uso del vaccino è conforme alle indicazioni contenute nel provvedimento di autorizzazione all’immissione in commercio emesso dalle competenti autorità e alle circolari pubblicate sul sito istituzionale del Ministero della salute relative alle attività di vaccinazione.
Gli articoli 589 e 590 del codice penale riguardano omicidio colposo e lesioni personali colpose, meno male che dicono che è un vaccino sicuro.
Che intendessero sicuro per la sanità?
Ultima cosa, sempre nella Legge di Bilancio 2021 all'art.80 parla di 400 milioni per l'acquisto di vaccini e farmaci contro il Covid-19, quindi quando continuano a dire che il vaccino è gratuito è un'altra bufala. Il vaccino non è gratuito, l'Europa e l'Italia ha già pagato sia per la ricerca, sia per la produzione, sia per l'acquisto dei vaccini. Poi gli italiani pagano con le tasse il servizio sanitario, le strutture ed il personale. Quindi che si finisca di dire che il vaccino è gratuito, è una frase da dementi.
Per fare un esempio è come se un padre iscrive a scuola guida il figlio 18enne, pagando le lezioni e tutto quanto. Il figlio un pò somaro viene promosso al secondo tentativo. Il padre a questo punto gli regala una macchina con il pieno di benzina ed il telepass intestato a se stesso. Il padre gli chiede solo di accompagnarlo all'aereoporto che deve prendere l'aereo. Voi cosa pensereste del figlio se dicesse al padre "ti accompagno gratis".
Quando dico che sono dei pagliacci in effetti è un complimento, in quanto i pagliacci fanno ridere, invece questi fanno piangere.