La storia infinita


14 Luglio 2021

Un video, dove cercavo di essere conciso senza riuscirci, inizio con la notizia del Green Pass. Do uno sguardo ad un articolo su Libero.
Nel citato articolo si parla di un aumento di casi nel Regno Unito e in Israele, guarda caso due delle nazioni che erano state vaccinate in modo più completo, per un elenco completo potete visitare questo sito internet.

In seguito parlo del Regolamento del parlamento europeo e più specificatamente circa quello che riporta l'art. 36 "It is necessary to prevent direct or indirect discrimination against persons who are not vaccinated, for example because of medical reasons, because they are not part of the target group for which the COVID -19 vaccine is currently administered or allowed, such as children, or because they have not yet had the opportunity or chose not to be vaccinated. Therefore, possession of a vaccination certificate, or the possession of a vaccination certificate indicating a COVID-19 vaccine, should not be a pre-condition for the exercise of the right to free movement or for the use of cross-border passenger transport services such as airlines, trains, coaches or ferries or any other means of transport. In addition, this Regulation cannot be interpreted as establishing a right or obligation to be vaccinated."

Poi vado a parlare della reale mortalità dovuta dal Covid, che in alcuni casi e dovuta alla mala sanità, in altri casi è imputato a persone anziane e con perenni o importanti problemi di salute. Inoltre facendo un confronto con la mortalità nel 5 anni precedenti al Covid, cioè 2016-2019, rispetto all'anno 2020, si notano che i morti di età inferiore a 40-50 anni nel 2020 sono minori rispetto alla media del quinquennio precedente. Ne avevo parlato, tra le altre cose, nell'articolo del 12 Aprile 2021 al minuto 4 del video in cima all'articolo.

Parlo anche di quelle strane cose come l'obbligo di mangiare fuori dal ristorante, questo era all'inizio delle riaperture a Maggio 2021, mi capitò che la cameriera mi disse che se avevo la partita IVA avrei potuto mangiare all'interno del locale.
Continuo con il confronto dei dati fra l'8 Luglio 2021 e l'8 Luglio 2020, e vedo che nel 2021 i contagi, i ricoverati con sintomi, i ricoverati in terapia intensiava e morti sono maggiori rispetto al 2020. Da qui mi faccio delle domande e non riesco a darmi delle risposte in linea con quello che ci dicono in TV. Notare che nel 2020 non vi erano vaccini, c'è stato il lockdown come quest'anno, se vogliamo quest'anno è stato più lungo il periodo di chiusure e limitazioni con zone rosse, arancio, ecc... Ci sarebbe anche da notare il numero di tamponi che facevano l'anno scorso contro il numero di tamponi che fanno ora.
A seguire i dati di cui vi ho appena parlato.



Nonostante tutte queste situazioni, quest'anno da fine Maggio ad oggi i morti sono quasi allo stesso livello del numero di morti che l'anno scorso avevamo avuto in tre mesi (inizio Giugno - inizio Settembre).
Dati 29 Maggio 2021
Dati 3 Giugno 2020
Dati 1 Settembre 2020

Poi parlo delle cause di morte in caso di paziente con Covid, la causa è il Covid per lo Stato. Invece se un ragazzo muore in seguito al vaccino lo Stato si sforza di trovare una malattia mai scoperta ... ma alla fine sempre di mala sanità si tratta.
Alcuni vaccini poi sono terapie geniche o comunque ci dicono che dentro non hanno il virus come lo Sputnik per esempio (se non erro), quindi dal momento che la gente viene trovata positiva anche dopo la seconda dose, quale logica ha il Green Pass? Direi che è ormai una bolla economica, un modo per usare soldi in cose poco utili o inutili, come i banchi con le rotelle, i bonus ...

Poi c'è anche quello che dice Bassetti - Liguria Notizie.

Poi mi interrogo sul motivo perchè la gente gira con la mascherina, si vaccina.
Il resto ascoltatelo ...
A presto





A cura di
Pozzo Gabriele





Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti