Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.
Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio filmati, video, audio, immagini ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o più ignoranti.
L'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile, anche nel caso terzi, per esempio minorenni, visionino il contenuto e ne siano turbati o lamentino qualsivoglia danno.
Questa parte di ITASE è dedicata ai PENSIERI e opinioni.
I punti di vista sono svariati, spesso si è male informati, oppure si sente solo una versione dei fatti.
Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere, vietato l'uso commerciale, che sia anche in modo parziale, dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.
Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.
Altrimenti selezionando RIFIUTO si finirà sulla pagina principale di ITASE.
5 Gennaio 2022
Francesca Donato manda un appello ai presidenti delle isole, l'argomento è l'imminente decreto "festività" ...
Tale decreto negherebbe l'accesso ai ristoranti, bar ... pure all'aperto, inoltre tale decreto estenderebbe l'obbligo dell'insensata cosa verde a tutti i trasporti pubblici.
Quindi facendo una mia breve considerazione, prima di lasciarvi alle parole della Donato, nel caso delle isole pare ovvio che questo comporterà una totale limitazione di lasciare la regione ... a meno che le persone senza i requisiti richiesti da questo Governo inclassificabile si adoperino con mezzi privati.
Io mi immagino già le vignette, le quali illustreranno lo spostamente di questi italiani pari allo spostamento degli africani che dal continente africano sbarcano in Italia. Nulla di più triste nel vedere dei cittadini italiani, agire come un profugo qualunque, nel tentativo di trovare un gommone che lo porti dall'altra parte dello Stretto di Messina per esempio.
Il video dell'europarlamentare Donato trova tutta la mia stima e approvazione, ma aggiungo che questa discriminazione è la continuazione di quello che il Governo attua da mesi, la mia richiesta invece la amplierei ai presidenti di tutte le regioni.
Lo avevo detto in un mio precedente articolo dell'anno scorso, ci ho visto giusto ancora una volta, purtroppo. Ma essere una minoranza in un paese formato da troppi ingenui, pecore e ministri disastrosi porta a questo ... una sorta di apartheid.
La gente si vaccina, sempre di più, ed i contagi rimangono e sono anche più numerosi dello scorso anno.
L'opinione pubblica dal canto suo dice che però i morti sono meno dell'anno scorso. Vero, questo è quello che ci mostrano i dati aggregati dell'ISS (Istituto Superiore di Sanità), il numero è minore rispetto a un anno fa riguardo i morti attribuiti al virus ... ma le morti improvvise? Oppure le altre morti che non sono più classificate per il virus, come era stato fatto lo scorso anno dove ogni positivo veniva etichettato morto per il virus?
Vedremo a fine anno quanti morti si conteranno in totale, siccome credo che il Governo non possa giocare anche sul numero totale dei morti, è probabile che a fine anno vedremo un altro picco di morti nell'arco annuale.
Ma ormai sarà troppo tardi, alcune persone, alcuni bambini non ci saranno più. Allora si sentiranno grida di dolore, richieste di giustizia, ma il siero non è obbligatorio, a vaccinarvi ci andate con le vostre gambe, di vostra volontà e firmate pure manleve.
Quindi perché poi :
- se capita a un vostro caro l'effetto avverso o peggio vi lamentate?
- questa cura è ancora in fase di trial, concessa dall'EMA con delle condizioni.
- il governo vi dice che è efficace e sicura ma poi fa un decreto con lo "scudo penale" nel caso qualche persona morisse o subisse dei danni.
- vi vaccinate con una dose e vi dicono che in effetti con due ne usciremo, che ci sarà l'immunità.
- vi fate la seconda e poi dicono che se non fate la terza e come non aver fatto le prime due.
- la gente con tre dosi è in coda insieme ai non vaccinati per farsi il tampone dal momento che ... guarda un pò, anche i vaccinati si prendono il virus.
- in coda per fare il tampone, chi per poter lavorare chi per poter andare in vacanza, le due facce della medaglia. Era giusto quando inventaro la definizione distanziamento sociale. E' proprio così.
- avete fatto la seconda dose ad Agosto, credevate fosse l'ultima, invece vi viene detto che dopo 5 mesi perde efficacia.
- persone dopo poche settimane che aveva ricevuto la seconda dose è stata trovata positiva al virus.
- il siero è efficace e sicuro, ma poi stranamente poco dopo c'è un picco di morti non correlate al siero ...
- gente con due o tre dosi continua ad avere l'obbligo della mascherina come i non vaccinati.
- vi dicono che il green-pass è la garanzia di ritrovarsi con persone che non sono contagiose ... poi chiudono le discoteche per tutti, vaccinati e non vaccinati. Due domande ve le fate ogni tanto?
- nei trasporti pubblici mettono l'obbligo delle mascherine FPP2, però queste mascherine devono essere utili solo per fare cassa, siccome anche con tale mascherina ci vuole il certificato di ET.
- vi dicevano che il siero inglese di Astrazeneca era efficace e sicuro e poi lo bloccano a livello nazionale. A casa mia significa essere dei cialtroni.
- vi dicono di fare la terza dose ... e intanto parlano già della quarta dose. Cioè ragionate. Se fossero sicuri del siero, non vi direbbero di fare dosi ogni 5 mesi. Finirà come le partite di serie A? Una ogni settimana?
- la mortalità dal virus è stata quasi totalmente, come percentuale, nella fascia sopra i 75 anni di età ... e gli anziani non li obbligano a vaccinarsi. Chissà come mai? Forse perché per loro le reazioni avverse, che sono molto numerose, potrebbero essergli fatali?
- poi però convincono parte della popolazione a vaccinare il figlio di 10 anni in perfetta salute.
Non vi basta come sveglia?! Oppure siete proprio ipnotizzati, poi ognuno è libero di far quello che vuole. Io la costituzione la rispetto ... non come quelli laggiù.
Concludo col dire che da un certo punto di vista concordo con alcune decisioni del Governo, dal momento che mi sto convincendo che il siero crei nelle persone uno stato asintomatico che però potrebbe essere contagioso. Le prove sono sotto gli occhi di tutti a chi tiene aperti gli occhi e non ha i neuroni spenti o in modalità risparmio energetico.
Credo che in parte i vostri figli vi malediranno, a voi che li vaccinate forse solo per egoismo, altrimenti vostro figlio potrebbe infettarsi e, voi genitori vaccinati con tutte le dosi, avete paura di essere contagiati. Oppure lo fate per l'ennesimo video o foto, dove mostrate che anche voi siete i migliori.
Saremmo anche una delle nazioni più belle e prosperose del mondo, il problema è che ogni 5 anni cambiamo i cessi ... ma lo sporco rimane.
Ora vi lascio al video della Donato ...
LINK del video