Bassetti-Crisanti

Avviso legale

Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.

Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio filmati, video, audio, immagini ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o più ignoranti.

L'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile, anche nel caso terzi, per esempio minorenni, visionino il contenuto e ne siano turbati o lamentino qualsivoglia danno.

Questa parte di ITASE è dedicata ai PENSIERI e opinioni.
I punti di vista sono svariati, spesso si è male informati, oppure si sente solo una versione dei fatti.

Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere, vietato l'uso commerciale, che sia anche in modo parziale, dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.

Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.

Altrimenti selezionando RIFIUTO si finirà sulla pagina principale di ITASE.








Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti   

articolo di Pozzo Gabriele
fonte varie
fotografia casuale

13 Gennaio 2022

La scaramuccia tra i due dottori, Bassetti e Crisanti, nata da una dichiarazione di Crisanti su invito di Giletti (conduttore televisivo di Non è l'Arena).
Crisanti risponde alla domanda del conduttore terminando con le parole "mi permetta da analfabeta di epidemiologia queste dichiarazioni".
Ovviamente l'altro dottore non tarda a controbattere, con toni anche più incisivi, mettendola ancora di più sul personale.

Per quanto possa contare, son d'accordo con Crisanti, del resto Bassetti ormai è la voce di quella parte di Governo che vuole minimizzare la situazione. Quasi due milioni e mezzo di positivi sono assai, l'anno scorso il Governo avrebbe murato le porte degli italiani, quest'anno con il Governo dei migliori ... bisogna far finta che vada tutto bene.

I tamponi, che fino a poco tempo fa, erano una delle armi che usava il governo per emanare decreti, chiudere l'Italia e limitare la libertà dei cittadini italiani ora sono un impiccio. Del resto troppe persone sono positive, anche troppi vaccinati, anche troppi vaccinati con due o tre dosi. E questo non va bene, l'Italia sta accusando il colpo ancor più che l'anno scorso.
Morti di Covid a parte, i quali sono riportati in netto minor numero dell'anno scorso, ma ripeto non credo alla trasparenza di questo Governo e neanche di quello precedente.

Il resto, tornando alla bega tra i due, è un bisticcio da bambini dell'asilo. L'argomento è serio, ma le persone che vanno in TV come ospiti, comunque un pò tutti, sono i primi a non dire le cose chiare in modo che tutti capiscano ... sempre che si capisca la differenza tra un'influenza e un virus altamente mortale tanto da giustificare la rovina economica, mentale e turistica dell'Italia.





Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti