Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.
Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio filmati, video, audio, immagini ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o più ignoranti.
L'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile, anche nel caso terzi, per esempio minorenni, visionino il contenuto e ne siano turbati o lamentino qualsivoglia danno.
Questa parte di ITASE è dedicata ai PENSIERI e opinioni.
I punti di vista sono svariati, spesso si è male informati, oppure si sente solo una versione dei fatti.
Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere, vietato l'uso commerciale, che sia anche in modo parziale, dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.
Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.
Altrimenti selezionando RIFIUTO si finirà sulla pagina principale di ITASE.
6 Febbraio 2022
Diverse considerazioni su quando aveva detto Mattarella con il messaggio di insediamento lo scorso 3 Febbraio.
Il mio video, nonostante non sia per niente riempito di applausi, dura qualche minuto di più.
Il "discorso" del rieletto Presidente della Repubblica italiana, rieletto dal Parlamento che in buona parte merita di andare a zappare la terra, ebbene Mattarella tocca diversi argomenti.
Punto per punto li commento trovandoci diverse, come dicono loro, criticità.
Almeno negli ultimi due anni, ma dovremmo averlo capito da decenni, abbiamo limpidamente capito che con le giuste parole possono chiudere in casa una nazione senza che nessuno venga obbligato.
Raramente usiamo quei 4 neuroni che teniamo in smart-working.
Inizio il video con un errore, la data, dico che è il 5 Febbraio 2020, quando è ovvio sia il 2022 ... a meno che non sia Nostrgabrielus e sia capace di prevedere il futuro in anticipo di 2 anni.
Il mio video è piuttosto chiaro, mi sono smarrito in un paio di punti dove potevo essere più chiaro, ma io non avevo il testo davanti che stavo leggendo. Come spesso mi succede faccio dei video in modo alquanto estemporaneo, sarei curioso di sentire quelli laggiù a Roma con discorsi estemporanei ... chissà che frasi uscirebbero fuori. Ci sarebbe da ridere ... ancora di più ... di quanto facciano piangere.
Ma non intendo riassumervi quanto detto nel video sottostante, se avete voglia ascoltatelo, non dico se avete tempo in quanto il tempo per quello che ci interessa si trova sempre.
Buona domenica.
Durata e dimensione circa 43 minuti e 91 MB.