13 Giugno 2021
La situazione è sempre più torpida i vaccini che dovrebbero risolvere il problema di fatto sembra che ne creino di nuovi.
Tragico esempio l'ennesima morte di una persona, una diciottenne di Sestri Levante, che in seguito al vaccino ha una trombosi e muore al San Martino di Genova. Senza contare i numerosi casi di effetti collaterari lievi e meno lievi in seguito ai vaccini, e non solo quello di Astrazeneca.
Non scordiamo gli effetti a medio e lungo termine che sono sconosciuti, dal momento che i vaccini anti-Covid hanno circa 1 anno di vita, periodo nel quale sono stati testati su poche migliaia di persone prevalentemente sane e giovani. Peccato che i morti attribuiti al Covid abbiano un'età media di circa 80 anni e con almeno una patologia (di solito) ... vi piace vincere facile.
Dopo cito qualche numero, le percentuali delle vaccinazioni in paesi come il Canada, l'Australia ed il Giappone sono relativamente e proporzionalmente basse. Infatti il Giappone ha solo 4,32% di persone vaccinate con due dosi, l'Australia nenache il 3% eppure in proporzione alla popolazione hanno uno sproposito di morti per Covid in meno rispetto all'Italia.
Che poi chissà quanti sono morti realmente per Covid, come diceva Bassetti l'anno scorso (26 Febbraio 2020 a La7) (video nell'articolo del 31/03/2021), "questa è veramente molto simile all'influenza ... gli undici morti che abbiamo avuto fino ad oggi sono morti di tutto tranne che di Coronavirus". E questo è il primario del San Martino, che ad oggi dice che senza il vaccino non ne usciremo ...
Ancora parlo della mortalità durante l'estate dell'anno scorso, quando non c'era il vaccino, dal 3 Giugno 2020 al 1° Settembre 2020 circa 1900 morti. Ora che abbiamo il vaccino, anzi i vaccini, solo dal 29 Maggio 2021 ad oggi (16 giorni) si contano circa 1000 morti ... meno male che abbiamo i vaccini, cribbio!.
Infine il punto principale, il senso di vaccinare i giovani non lo condivido, come del resto dice un Nobel di nome Montagnier. Infatti l'illustre e noto biologo francese dice che vaccinare i bambini è una follia.
Ritengo che vaccinare i giovani, che siano bambini o persone sotto i 50 sia insensato stando ai numeri esposti nel video dell'articolo dell'8 Aprile 2021, che mostra una bassa mortalità attribuita al Covid sotto i 50 anni. Ovviamente se curati e curati bene. Oltretutto la media della mortalità nel quinquennio 2015-2019 (video al minuto 14), per le persone sotto i 44 anni di età risultava più alta che nell'anno del Covid ... e qui direi che fa pensare.
Ragioniamoci sopra ...
A cura di
Pozzo Gabriele