Fiumi di parole

Avviso legale

Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.

Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio filmati, video, audio, immagini ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o più ignoranti.

L'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile, anche nel caso terzi, per esempio minorenni, visionino il contenuto e ne siano turbati o lamentino qualsivoglia danno.

Questa parte di ITASE è dedicata ai PENSIERI e opinioni.
I punti di vista sono svariati, spesso si è male informati, oppure si sente solo una versione dei fatti.

Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere, vietato l'uso commerciale, che sia anche in modo parziale, dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.

Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.

Altrimenti selezionando RIFIUTO si finirà sulla pagina principale di ITASE.








Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti   

articolo di Pozzo Gabriele
fonti varie
fotografia casuale

24 Marzo 2022

Una lunga esposizione dei fatti, i due video sottostanti si incentrano riguardo a quando è stato detto da Zelensky e da Draghi.
Faccio riferimento ai video pubblicati da Palazzo Chigi nel loro canale di YOUTUBE.
Per l'esattezza i due video in questione, sono condivisi in fondo alla pagina degli articoli, rispettivamente del 22 Marzo 2022 e del 23 Marzo 2022.

Nel primo video, Zelensky si collega in videoconferenza con la Camera, in aula ci sono senatori e deputati che lo applaudo prima e dopo. Un lungo applauso, soprattutto il secondo, che mi è sembrato più durevole degli applausi che ricevette Mattarella quando venne rieletto Presidente della Ruepubblica.

Senza stare a ripetermi riguardo a quello che è stato detto a Palazzo Chigi, vi lascio ai due video dove riporto e commento un pò di cose.

Per il resto riporto anche alcuni link :

- esattamente 23 anni fa la NATO attaccava la Repubblica Federale di Jugoslavia, quelli sì che furono bombardamenti a tappeto - LINK 1 - LINK 2 - LINK 3

- una della tante testimonianze degli ucraini in Donbass riguardo agli scorsi 8 anni - "Non si faccia ingannare dai media occidentali". La lettera di una bambina del Donbass a Roger Waters

- poi passiamo ad uno dei nostri giornali nazionali LA STAMPA, che riporta come agisce l'Ucraina con i saccheggiatori, gente che ha fame per lo più, anche ragazzi - Il pugno duro dell'Ucraina contro i saccheggiatori, il consigliere del ministro degli Interni: "Uccisi sul posto o legati a pali"

- infine pare che le sanzioni che l'Italia da alla Russia, presto o tardi, ci ritorneranno come un boomerang in testa - Rubli e gas russo: Putin annuncia la decisione verso i "paesi ostili" (tra cui l'Italia)

Prima parte




Seconda parte





Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti