Cessazione dello Stato
... di emergenza

Avviso legale

Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.

Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio filmati, video, audio, immagini ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o più ignoranti.

L'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile, anche nel caso terzi, per esempio minorenni, visionino il contenuto e ne siano turbati o lamentino qualsivoglia danno.

Questa parte di ITASE è dedicata ai PENSIERI e opinioni.
I punti di vista sono svariati, spesso si è male informati, oppure si sente solo una versione dei fatti.

Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere, vietato l'uso commerciale, che sia anche in modo parziale, dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.

Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.

Altrimenti selezionando RIFIUTO si finirà sulla pagina principale di ITASE.








Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti   

articolo di Pozzo Gabriele
fonti varie
fotografia casuale

31 Marzo 2022

Che dire, oggi le pulci ritorno a farle ai decreti, impossibile non sottolineare la plateale presa per le natiche che gli italiani stanno subendo ormai da mesi.
Comunque ad alcuni ormai non tange più, sono talmente assuefatti, come il non partecipare ai mondiali di calcio ...

Nei video sottostanti volevo essere conciso, nun ce la faccio, mi rammarico.
Ero partito con 20 minuti, poi mi dico ok mezz'ora e poi basta, alla fine ho prorogato il video come le restrizioni il Governo.
Mi faccio schifo.

Il fulcro del video è il DECRETO-LEGGE del 24 Marzo 2022 che si intitola "Disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell'epidemia da COVID-19, in conseguenza della cessazione dello stato di emergenza.".
Inutile dire che di carne al fuoco ne abbiamo, di fumo ancora di più, del resto laggiù a Roma a vendere fuffa e armi son bravissimi.
Commento articolo per articolo il decreto in questione, ben presto mi sfiora il pensiero che riguardo alla cessazione non sia tutto vero.

Vi lascio ai due video.
Ancora troppo lunghi da guardare in seconda serata, non sono certo pillole, anche se è probabile che per alcuni fungano da sonnifero.
Nella parte finale ritorno a dare un pò i numeri ... i tamponi, i morti e buona notte.

Materiale citato :
Basta mascherine all'aperto?

Prima parte




Seconda parte





Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti