La morte di Camilla


15 Giugno 2021

Oggi discuto sul dramma della morte di Camilla, la 18enne morta in seguito al vaccino anti-covid19, purtroppo non è l'unica persona che muore in seguito al vaccino.
Era il 25 Maggio e Camilla va a farsi vaccinare, direi che nessuna la costrinse, ricevette il vaccino di AstraZeneca (Vaxzevria).

Per riassumere quello che dico nel video, il 3 Giugno va al pronto soccorso con cefalea e fotofobia, le fanno una tac cerebrale ed un esame neurologico. Entrambi danno esito negativo e la dimettono.
Il 5 Giugno ritorna con problemi motori e questa volta la tac cerebrale ha esito emorragico, ormai la salute è compromessa. Nonostante gli sforzi, l'Ospedale San Martino non riesce a evitarle la morte, morirà pochi giorni dopo.

Credo che difficilmente sapremo la vera causa della sua morte, si dice fosse affetta da una patologia autoimmune ... ritengo che la vera causa rimane la sanità. Chi ha approvato il vaccino, chi ha voluto la vaccinazione anche di persone giovani, ok lei non era costretta, ma perchè vaccinarsi quando il vaccino non era stato testato sui soggetti immunocompressi? Il medico della mutua avrà saputo le sue condizioni di salute noo? Quindi sconsigliarglielo?
E poi infine un triage più attento avrebbe potuto notare quello che non andava e scongiurare il peggio.

Alla fine gli ospedali non fanno abbastanza, non sono abbastanza ed il personale è limitato.
Personalmente vivo in provincia di Genova, nel levante, a parte ovviamente gli ospedali a Genova, nel levante ligure il primo ospedale funzionante si trova a Lavagna. In quanto a Recco l'ospedale è finto, invece a Rapallo non c'è neanche aperto il pronto soccorso il quale è chiuso dal Marzo del 2020, con la scusa del Covid. Come se il Covid ci fosse solo a Rapallo. Dai su ...
I vaccini approvati sia dall'EMA che dall'AIFA però stanno portando diversi problemi o peggio, come in questo caso, notizie nefaste.

Ma di fatto i vaccini non sono stati testati ne con altri medicinali e neanche su soggetti immunocompressi. Inutile starci a girare intorno, vi sono pochissime certezze, l'unica è fidarsi.
O la va o la spacca ...







A cura di
Pozzo Gabriele

Vi potrebbero anche interessare i seguenti articoli :

L'obbligo di un vaccino sicuro.

Covid e vaccini.

I vaccini, il Covid e gli esperti.





Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti